Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 17 aprile
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 17 aprile, rivelano che Marina è stanca dell’invadenza di Lara, che sta facendo di tutto per mettersi in mezzo tra lei e Roberto. Per questo motivo la Giordano mette il suo uomo davanti a un ultimatum: o dice alla Martinelli di andarsene, oppure il loro matrimonio è finito. Ferri si difende, spiegando che non può abbandonare la donna e suo figlio in questo momento così delicato, ma la donna rimane ferma sulla sua posizione. In questa situazione estenuante, Marina ritrova però il sorriso quando incontra di nuovo Arnaud, l’affascinante cliente (e suo corteggiatore) francese che aveva già incontrato in altre occasioni di lavoro.
Intanto Franco vive un momento di pure sconforto. La possibilità di perdere il lavoro si fa sempre più concreta, e lui non sa come uscirne. L’uomo si mette quindi a fare un triste bilancio della sua vita professionale per cercare di capire se può salvare qualcosa…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 17 aprile su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Diego e Nunzio non vedono l’ora di iniziare a pieno titolo nel loro nuovo di soci del Caffè Vulcano, quindi capiscono che c’è una certa urgenza nel rilanciare il bistrot sul mercato, il più presto possibile, sia per ritrovare vecchi clienti, sia per attrarne di nuovi. L’idea piace alla maggior parte delle persone coinvolte, tranne a Silvia, la quale nutre ancora qualche dubbio. La donna, ancora scossa dagli ultimi avvenimenti con Palladini, che ha rischiato di far fallire la sua impresa, si mostra timorosa e refrattaria a qualsiasi tipo di investimento. Inoltre teme che Alberto possa tornare all’attacco per boicottarla di nuovo, come già ha lasciato intendere. Riusciranno Nunzio e Diego a convincerla del contrario?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Silvia ritrova il sereno dopo essersi messa in società con Diego e Nunzio, ma non sospetta minimamente che Michele sia uno dei suoi benefattori; solo Rossella riconosce al padre la sua parte. Serena e Mariella sono ancora in rotta di collisione, ma Filippo e Guido sono determinati a mettere pace tra le due. Roberto deve correre di nuovo in aiuto di Lara, quindi Marina lo mette di fronte a un ultimatum, mentre per lei si ripresenta un corteggiatore inatteso. Alberto continua a tormentare Silvia e Nunzio, ma così facendo danneggia il Caffè Vulcano. Rosa e Damiano hanno un momento riavvicinato, tanto che la donna si convince che l’ex voglia riprovarci, invece riceverà una cocente delusione amorosa.