Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 17 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 17 gennaio, ci dicono che i rapporti tra Viola e suo figlio sono sempre più tesi. Da quando Antonio ha scoperto che sua madre ha deciso di lasciare suo padre per frequentarsi alla luce del sole con Damiano, il papà dell’amico Manuel, il bambino ha mal digerito questa novità e ha deciso quasi di non rivolgere più parola alla donna. E così non fa altro che peggiorare la situazione. Viola ce la sta mettendo tutta per ricucire il dialogo col figlio, ma le cose non migliorano. Eugenio, invece, dopo aver accettato la fine del matrimonio con la Bruni, si sta avvicinando sempre di più a Lucia Cimmino. E’ ormai evidente che il magistrato è attratto dalla sua collega, e anche lui inizia a prenderne consapevolezza.



Ida alla fine ha ceduto alla nuova proposta di Roberto e Marina. Non ha avuto altra scelta. Diego non può credere che la ragazza, verso cui prova dell’affetto sincero, abbia accettato di nuovo di entrare in accordi con i Ferri. A quel punto, il giovane e Raffaele dichiareranno guerra ai due, dimostrando un comportamento apertamente ostile.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 17 gennaio 2024 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Nunzio ha un’idea che vorrebbe realizzare in occasione della giornata mondiale della pizza. Per lo chef è un’occasione unica, che gli permetterà di mettere in scena un vecchio sogno che ha da molto tempo. Che per il Caffè Vulcano sia l’inizio di una piccola rivoluzione? Cosa avrà in mente Nunzio? Silvia come accoglierà l’idea? Nella stessa puntata vedremo anche Eugenio pronto a voltare pagina: il magistrato ha un evidente interesse per la collega Lucia, che potrebbe rappresentare un nuovo capitolo nella sua vita amorosa. Tra i due potrebbe scoccare la scintilla? Staremo a vedere.



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego ha scoperto tutto sul passato di Ida, su quando ha venduto il bambino, e ne resta molto deluso. Raffaele lo invita a riflettere prima di compiere una scelta affrettata. Roberto e Marina, invece, cercando di rimediare al fallimento del loro piano, e fanno un’altra allettante proposta ad Ida. Alberto si rivela inadatto come padre. Giulia, vedendo tristezza in Clara, decide di accettare la sua proposta di lavoro al Centro di Ascolto. Questo, però, finisce per turbare qualcun altro, che non è affatto contento di ciò. Tra Mariella e Guido è guerra aperta dopo che lui l’ha sgridata sul lavoro. I rapporti tra Viola e il piccolo Antonio sono sempre più tesi.