Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 18 aprile

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 18 aprile, rivelano che Rosa è rimasta scottata dopo essere stata scaricata da Damiano, che le ha detto di non provare i suoi stessi sentimenti e di non volerla quindi illudere. E mentre Viola cerca di andare avanti con la sua vita e pensare di aver fatto la scelta giusta a tornare insieme ad Eugenio, il bel poliziotto riappare: per i due è un incontro inatteso, che potrebbe cambiare il corso del loro destino, ma allo stesso tempo portare anche gravi conseguenze nelle loro vite, soprattutto per Viola e il suo matrimonio con Nicotera.



Roberto si è reso conto di aver esagerato nel trascurare Marina, quindi decide di imporre dei limiti a Lara per evitare di peggiorare le cose con la Giordano. Allo stesso modo, quest’ultima mette un argine ad Arnaud, anche se a malincuore. Nonostante le buone intenzioni, la distanza fra i due coniugi però continua a crescere.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 18 aprile su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Nunzio si sforza come meglio può per risanare a tutti i costi le entrate del Caffè Vulcano. Prima di tutto si deve provvedere ad eliminare tutte le recensioni negative, così da evitare ulteriori ripercussioni e danni all’immagine. Quindi, da buon socio, riesce a convincere Silvia ad ingaggiare una social media manager. La persona incaricata di correggere il sito del Vulcano si rivela essere un po’ particolare per i gusti della sua proprietaria…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleSilvia ritrova il sereno dopo essersi messa in società con Diego e Nunzio, ma non sospetta minimamente che Michele sia uno dei suoi benefattori; solo Rossella riconosce al padre la sua parte. Serena e Mariella sono ancora in rotta di collisione, ma Filippo e Guido sono determinati a mettere pace tra le due. Roberto deve correre di nuovo in aiuto di Lara, quindi Marina lo mette di fronte a un ultimatum, mentre per lei si ripresenta un corteggiatore inatteso: è Arnaud, l’affascinante cliente francese, verso il quale la Giordano nutre una certa simpatia.

Alberto continua a tormentare Silvia e Nunzio, ma così facendo danneggia il Caffè Vulcano. La donna ha qualche dubbio sul rilancio del locale. Rosa e Damiano hanno un momento riavvicinato, tanto che la donna si convince che l’ex voglia riprovarci, invece riceverà una cocente delusione amorosa.