Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 18 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 18 maggio, ci dicono che Roberto si è reso conto che prestando molta attenzione al piccolo Tommaso ha finito per trascurare la sua famiglia. Infatti Cristina sente la mancanza del padre e non risparmia qualche scenate. A quel punto Ferri ha un’idea istintiva: far incontrare sua figlia con Tommaso. I due bambini quindi si conoscono e vanno subito d’accordo. Ciò dà a Roberto molto conforto poiché sente che potranno essere una grande e bella famiglia tutti insieme. L’imprenditore sembra quasi aver dimenticato la lontananza di Marina, al momento fuori dall’Italia.



Ed è in quel frangente, proprio mentre è più debole, che Lara sente di aver conquistato un altro punto in suo favore: infatti Roberto prende una decisione improvvisa che coinvolge proprio la Martinelli e potrebbe avere ulteriori conseguenze nel suo rapporto con Marina. Eppure qualcuno, non visto, sta tramando proprio contro Lara: è una donna che osserva una foto del piccolo Tommaso…



Un posto al sole, anticipazioni puntata 18 maggio su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Angela e Franco trovano il coraggio di dire a Giulia che a breve partiranno per la Sicilia. La Poggi ha trovato una proposta di lavoro molto allettante e il marito l’ha incoraggiata a non rinunciarvi. Dal canto suo, Giulia inizialmente è triste per la notizia, ma poi accetta con felicità: ora è ufficiale che Angela e Franco partiranno per la Sicilia insieme a Bianca. Ora il problema più grande sarà dirlo a Renato, perché non è detto che reagisca bene allo stesso modo di Giulia. Nel frattempo, Raffaele non ne può più di avere il fiato sul collo da parte di Otello, ma Ornella ha un’idea che potrebbe consentire a suo marito di togliersi l’ex vigile di torno!



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleFranco e Angela riescono a ritrovare l’armonia quando lui l’appoggia in un’offerta lavorativa fuori Napoli. Ciò vuol dire che dovranno trasferirsi in Sicilia insieme a Bianca, e pian piano avvisano la loro famiglia. Marina è fuori città, e Lara ne approfitta per avvicinarsi sempre di più a Roberto, che, ormai vulnerabile, si è affezionato al piccolo Tommaso. Nessuno sa che una misteriosa donna trama nell’ombra e sembra conoscere bene il subdolo piano di Lara. Gli amici tentano di far riappacificare Mariella e Sasà, ma finora con scarsi risultati. Giulia viene minacciata da Eduardo Sabbiese.