Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 18 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 18 ottobre, ci dicono che Viola non può fare a meno di pensare a Damiano, e sente una grande confusione emotiva dentro di sé. Consapevole di aver tradito Eugenio, con il quale le cose ormai non vanno più da tempo, la Bruni non sa esattamente cosa prova per il bel poliziotto. Trovandosi in questa situazione, la giovane decide di confidarsi con il suo amico Diego, ammettendo di essere in una grande crisi sentimentale: cosa le dirà il suo cuore?
Nello stesso momento, Damiano deve mettere da parte i sentimenti per Viola e pensare alla sua missione sotto copertura. Il poliziotto compie un ulteriore passo nella sua opera di convincimento verso Eduardo. Il Renda sente che gli manca davvero poco per portare il Sabbiese dalla propria parte: riuscirà a convincerlo o sarà tutto perduto?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 18 ottobre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Ida si lascia convincere da Roberto e Marina e decide di tornare a casa. La mamma di Tommaso viene ben accolta dai coniugi, e ogni possibile minaccia sventata. Ne siamo proprio sicuri? Lara non è tipo da arrendersi, e potrebbe avere ancora delle carte da giocare per ribaltare la situazione a suo vantaggio. Nel frattempo, Guido e Mariella affrontano un problema molto delicato quando Gerry viene trattato malamente da Bice. I due, però, trovano finalmente il coraggio di parlare alla donna del modo in cui riversa tutta la sua frustrazione su suo figlio. La reazione di Bice sarà del tutto inaspettata e potrebbe portare delle conseguenze…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Clara ha messo la parola fine alla sua relazione con Eduardo, ma lui non appare disposto a lasciarla andare così facilmente. La situazione non farà che rendere il Sabbiese ancora più intrattabile, tanto da sfogare la sua rabbia sui suoi familiari. Viola è incapace di soffocare i sentimenti per Damiano e non fa che ripensare ai loro momenti insieme. La Bruni sarà quindi sempre più sotto pressione e a fatica riuscirà a trovare un equilibrio tra ciò che prova per il poliziotto e il bene della sua famiglia.
Proprio quando Giancarlo riesce a conquistare Otello e avere la sua benevolenza, Silvia comincia a nutrire dei ripensamenti sulla loro convivenza: e se non fosse poi così innamorata? Per via delle proteste di Roberto Ferri e dello zelo di Otello, Raffaele potrebbe trovare una brutta sorpresa al suo ritorno: di cosa si tratterà?