Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare quotidianamente moltissimi fan che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi. La storica soap opera partenopea va in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 e stupisce sempre tutti con tante novità e colpi di scena, in termini di ascolti conquista sempre ottimi risultati. Oltre che sul piccolo schermo le puntate sono sempre disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay.



Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito all’episodio di Un posto al sole che andrà in onda domani, giovedì 19 dicembre 2024. Queste fanno sapere che Rosa vivrà un momento di profonda crisi in seguito alla grande vicinanza con Don Antoine. La Picariello si sentirà molto in colpa per quello che è successo e non saprà cosa fare.



Anticipazioni Un posto al sole, 19 dicembre 2024: Niko e Manuela complici, Guido in difficoltà

I telespettatori assisteranno ad altre interessanti novità nell’episodio che andrà in onda domani, giovedì 19 dicembre 2024, su Rai 3. Le anticipazioni di Un posto al sole fanno sapere che durante la recita di Jimmy a scuola Manuela e Niko appariranno sempre più complici, Valeria però non sembra essere assolutamente disposta a farsi da parte.

Intanto, Guido sarà in difficoltà perché in vista delle festività natalizie non sa bene come gestire la situazione con Claudia e la sua famiglia. Con chi trascorrerà il Capodanno? Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che il Comandante Del Bue dovrà dividersi tra Lollo e Claudia e questo gli farà vivere un momento di crisi. Cos’altro succederà? Al momento gli spoiler non svelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quello che accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini, di sicuro colpi di scena e novità non mancheranno.