Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 19 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 19 maggio, ci dicono che Marina continua a mantenere una certa distanza da Roberto, nonostante lui le provi davvero tutte per riavvicinarsi a lei e ricostruire il loro rapporto. La Giordano però non desiste: è stanca della presenza di Lara, e la sua decisione è stata ormai presa. Ferri, quindi, molto deluso e triste per questa distanza imposta dalla moglie, non trova altro rifugio se non in quello della sua nuova famiglia allargata. Roberto si consola con Lara e il piccolo Tommaso.



Tuttavia, la felicità della diabolica donna viene ben presto spenta quando riceve una misteriosa telefonata che la mette in uno stato di allerta. La persona dall’altro capo della rete la conosce bene, sa cos’ha fatto e cosa continua a fare con il bambino che spaccia per suo figlio. Ciò ovviamente rischia di far saltare il piano ben congedato di Lara, che finora stava filando tutto liscio…



Un posto al sole, anticipazioni puntata 19 maggio su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che per Speranza e soprattutto per Samuel sono in arrivo dei guai molto grossi, che rispondono a un unico nome: quello dell’uragano Micaela. La ragazza è impegnata dallo studio in questo ultimo periodo, e finisce col trascurare il fidanzato. La Cirillo ovviamente approfitta subito della situazione di tensione tra i due ragazzi per flirtare con Samuel e provare a farlo capitolare. E non è un mistero che il povero giovane si senta attratto da lei! Mariella fiuta la pericolosità di Micaela, ne è ben consapevole, quindi cerca di mettere in allerta la nipote: la gemella di Manuela porta solo guai. E fa bene a pensarlo, perché i non tarderanno ad arrivare…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleFranco e Angela riescono a ritrovare l’armonia quando lui l’appoggia in un’offerta lavorativa fuori Napoli. Ciò vuol dire che dovranno trasferirsi in Sicilia insieme a Bianca, e pian piano avvisano la loro famiglia. Marina è fuori città, e Lara ne approfitta per avvicinarsi sempre di più a Roberto, che, ormai vulnerabile, si è affezionato al piccolo Tommaso. Nessuno sa che una misteriosa donna trama nell’ombra e sembra conoscere bene il subdolo piano di Lara ed è pronta a uscire allo scoperto.

Gli amici tentano di far riappacificare Mariella e Sasà, ma finora con scarsi risultati. Giulia viene minacciata da Eduardo Sabbiese e ne rimane profondamente scossa.