Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 19 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 19 ottobre, ci dicono che occhi puntati su Damiano e la sua missione. Il poliziotto cercherà il tutto per tutto per convincere Eduardo a rinunciare alla vita criminale. Anche appellandosi alla loro vecchia amicizia. La sua missione è ormai a un punto cruciale, e Renda sa di dover approfittare di questo momento di debolezza del criminale, che si è da poco lasciato con Clara e ancora porta le ferite di quella rottura per portare avanti la sua opera di convincimento. La posizione di Damiano è altrettanto delicata perché è sottoposto a pressioni da due fronti. Da una parte c’è chi vuole eliminarlo. Nel clan di Eduardo non si fidano di lui.
Dall’altra c’è Viola, sempre più presa da lui, che quindi rappresenta una bomba esplosiva e che potrebbe essere anche esposta a un pericolo imminente. La Bruni è molto confusa sui sentimenti che prova per lui e fatica a gestire il suo nido familiare…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 19 ottobre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella e Guido avevano deciso di affrontare Bice in merito al trattamento che stava riservando al figlio, e la donna ha dato ad entrambi una risposta inaspettata. Infatti ora la coppia si troverà a gestire una difficile situazione a casa, poiché avranno Gerry come “terzo incomodo”. Fin quando il ragazzo resterà da loro? Prima o poi Bice tornerà sui suoi passi e capirà di aver sbagliato?
Il ritorno di Lara nelle loro vite sta mettendo a dura prova i nervi saldi di Roberto e Marina. La Martinelli ha chiesto loro di vedere Tommy, e ciò spingerà i due coniugi ad alzare la guardia e riflettere sulle reali intenzioni della donna: cosa sta tramando stavolta? Con Lara bisogna sempre aspettarsi qualcosa di brutto!
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Eduardo non ha preso bene la rottura con Clara e si sfoga con i suoi familiari. Damiano sa di dover approfittare della situazione per convincere l’ex amico a lasciarsi alle spalle la sua vita criminale. Viola non fa che pensare al bel poliziotto e non sa più come gestire i suoi sentimenti e la sua famiglia. Proprio quando Giancarlo riesce a conquistare Otello e avere la sua benevolenza, Silvia comincia a nutrire dei ripensamenti sulla loro convivenza: e se non fosse poi così innamorata? Ida si lascia convincere da Roberto e Marina e decide di tornare a casa, ma Lara è in agguato e potrebbe ben presto tornare per giocare le sue carte.