Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 19 settembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 19 settembre, ci dicono che Roberto e Marina si sono riappacificati e stanno pensando al piano B, ovvero strappare il piccolo Tommy dalle grinfie di Lara. La Martinelli è una donna pericolosa, e non può stare nelle mani di una persona del genere. I due quindi sono sempre più ferrei con la loro decisione: tenere il bambino con loro, nella loro casa, dove il piccolo potrà crescere con tutto l’amore possibile. Tuttavia, Lara è in agguato ed è determinata a riprendersi ciò che è suo. Per raggiungere il suo obiettivo, la diabolica donna non si fermerà davanti a niente e nessuno. Deve mettere in gioco tutte le sue risorse per tirarsi fuori dai guai. Ma la situazione finirà per sfuggirle di mano.



Proseguono i divertenti litigi tra Bice, Sergio e la coppia formata da Guido e Mariella. Questi ultimi hanno deciso di frequentarli di meno poiché ritengono che non siano una buona compagnia e potrebbero portarli sulla cattiva strada. Eppure qualcosa andrà storto e i poveri Guido e Mariella si troveranno, loro malgrado, coinvolti nell’ennesima sceneggiata.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 19 settembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Micaela ha incontrato per puro caso Costabile e ha capito perché la sorella ne è così attratta: è un uomo molto affascinante. La Cirillo quindi pensa a un astuto stratagemma che possa convincere Manuela ad abbandonare lo studio e rilassarsi un po’, almeno per una sera. Di cosa si tratterà? Le anticipazioni ci dicono che Micaela si fingerà la sua gemella per tentare un approccio col bel Costabile e provare a strappargli un appuntamento. Il suo piano andrà a buon fine oppure il giovane riconoscerà Micaela sotto il suo travestimento?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Roberto si riavvicina a Marina dopo la verità sul test del DNA. Lara, invece, ne esce sconfitta e cerca in tutti i modi di recuperare terreno con l’imprenditore. Micaela prova a distrarre Manuela, chiusa in casa a studiare, per farla ritornare a vivere nello stile delle Cirillo, ma non tutto va come previsto. L’incontro con Costabile potrebbe indurre la terribile gemella a pensare a un piano per stimolare la sorella e a capire quanto sia affascinante: ora sa perché Manuela era attratta da lui. I buoni tentativi di Mariella nel mediare tra Guido e Massaro hanno prodotto un effetto indesiderato. Ora i due uomini sono pronti ad affrontarsi in un sanguigno confronto!