Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 2 agosto 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 2 agosto, ci dicono che Raffaele, dopo aver tentato un riavvicinamento tra Viola ed Eugenio, continuerà ad avere quel ruolo di Cupido all’interno della soap. Stavolta, il portinaio di Palazzo Palladini cercherà di far scattare definitivamente la scintilla tra Giulia e Luca. In che modo? Una sua iniziativa incoraggerà la Poggi, la quale si sentirà positiva nel poter accorciare le distanze col primario. E chissà che questa volta sia quella buona?



Dopo aver appreso della serata d’intimità tra Nunzio e Ada, Rossella non riesce più a gestire questi sentimenti contrastanti che prova verso il suo ex fidanzato. Tra loro c’è ancora una tensione irrisolta, che se non controllano, finirà per esplodere. Un bel problema specialmente per lei, poiché è in forte crisi con Riccardo. I due hanno avuto un litigio molto violento, e il dottore cercherà di riconquistarla a ogni costo, sperando che la sua compagna riacquisti la fiducia persa. Purtroppo per lui, Rossella ha la testa e il cuore altrove.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 2 agosto 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella si trova in una posizione davvero scomoda e inaspettata quando suo fratello ha un atteggiamento omofobo nei confronti di Castrese. E’ chiaro che Espedito non accetterà mai la sessualità del figlio, sebbene Mariella cerchi in tutti i modi di fargli cambiare idea. La donna si sente molto in pena per Castrese e Sasà e capisce che non potranno vivere una relazione serena in famiglia. Nel frattempo, continuano anche per Samuel i problemi di cuore. Il giovane ha tradito Speranza e ha dovuto ricorrere a una bugia per evitare che la sua fidanzata lo scopra. Il problema è che ora il ragazzo finirà per essere sempre più incastrato nella sua fitta rete di menzogne…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleSamuel ha tradito Speranza con Micaela e ha i sensi di colpa. Rossella scopre che Nunzio e Ada stanno uscendo insieme e ne rimane sorpresa perché capisce di provare ancora dei sentimenti verso l’ex fidanzato. Non aiuta una promozione di Riccardo, che diventa una nuova fonte di discussione tra lui e Rossella. Antonio potrebbe rivelare ai genitori che Manuel ha portato di nascosto con sé la pistola del padre per fargliela vedere. Giulia e Luca, aiutati da persone esterne, accorciano le distanze, mentre Renato soffre in silenzio. Samuel sta per rivelare a Speranza di averla tradita con Micaela, ma accade qualcosa che glielo impedisce.