Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 2 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 2 maggio, rivelano che la salute del piccolo Tommaso si aggrava e Roberto, che ormai si è affezionato al piccolo, continua a stare in un stato di ansia. Tutto questo non fa che avvicinarlo ancora di più alla manipolatrice Lara, la quale percepisce questa situazione come una vittoria per riconquistarlo, mentre Marina è sempre più nervosa e infastidita dall’intera faccenda. La Giordano dichiara di non sopportare davvero più le manovre della sua rivale, che sono architettate appositamente per soffiargli il marito da sotto al naso. Si arriverà a un punto in cui la Martinelli dovrà porre fine alla sua sceneggiata. Ma quando ci vorrà ancora prima che distrugga completamente il rapporto tra  Marina e Roberto?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 2 maggio su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Ornella rimane molto male nell’apprendere che Giulia sapeva già che Luca De Santis sarebbe diventato primario al suo posto e non le ha detto nulla. Molto delusa dal comportamento dell’amica, la donna si chiede per quale motivo abbia taciuto finora. Nel frattempo, Guido non può più mentire dopo essere stato messo con le spalle al muro da MariellaIncastrato dalla moglie nella crociera, ora l’uomo deve passare al contrattacco, quindi minaccia Massaro, che è in una posizione ancora più scomoda, di voler svelare tutto sulle sue scappatelle. La situazione si mette decisamente male per tutti, e qualcosa ci dice che la vacanza non sarà affatto rilassante!



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Mariella scopre qualcosa di compromettente su Guido, e ora lui non ha più scuse.  Tra Angela e Franco si è aperta una frattura destinata a perdurare. Rosa è in collera con Damiano e riversa la sua rabbia su Viola, che non sa come comportarsi dopo l’aggressione ricevuta. Alberto cerca di correre ai ripari con Clara, ma forse è troppo tardi. Marina lancia un ultimatum a Roberto, ma un nuovo problema di salute del piccolo Tommaso lo spinge ancora di più verso Lara.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 26 novembre 2024/ Alfredo innamorato di Clara, Matteo scosso