Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 2 novembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 2 novembre, ci dicono che il pediatra di Tommy ha messo Roberto di fronte a una sconcertante scoperta: la malattia di cui soffre il bambino sembra le sia stata indotta. L’unica responsabile è solo Lara. I sospetti di Ferri sulla donna sono quindi più elevati che mai, e ora è consapevole di doverla affrontare. Messa alle strette, la Martinelli cede e rivela tutto il suo castello di bugie. Le teorie elaborate dal dottore si rivelano dunque fondate! Lara è una donna malata e pericolosa, e bisogna solo allontanarla. Questo è ciò che continua ad affermare Marina, dato che teme per la sua incolumità e per quella del suo compagno.
Per questo motivo, la Giordano tornerà di nuovo alla carica e proporrà a Roberto di liberarsi di lei una volta per tutte. Basterà questo per neutralizzarla, oppure Lara non si darà per vinta? Conoscendola, sappiamo che non sarà così facile dirle addio…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 2 novembre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Damiano vuole tentare il tutto per tutto per carpire informazioni utili da Eduardo, che possano aiutarlo a catturare il suo clan. Riuscire a farcela, però, è tutt’altro che semplice. Il poliziotto cerca di ottenere qualunque indizio utile per gli agenti, ma la sua copertura è sempre più a rischio. Infatti il Sabbiese, ancora dubbioso, sembra voler ancora una volta mettere alla prova la sua fedeltà. Come se la caverà Damiano? Supererà anche quest’altra prova? Tornano intanto gli antichi dissapori tra Mariella e le Cirillo.
Quando scopre qualcosa di inaspettato, la moglie di Guido sarà una furia; basterà questa semplice cosa per metterla di nuovo sul piede di guerra, riaccendendo le ostilità con Manuela e Micaela. Ma di cosa si tratterà? Cosa avrà scoperto Mariella a tal punto da scagliarsi contro le gemelle?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Viola e Damiano sognano di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, ma c’è ancora la questione di Eduardo da concludere, mentre Rosa capisce di non far più parte della vita dell’ex compagno. Lara ha colto tutti di sorpresa esprimendo il suo desiderio di vedere il bambino. Il pediatra di Tommaso afferma che la malattia del piccolo possa essere stata indotta, e ora ha i suoi sospetti: Lara c’entra qualcosa. Marina vuole liberarsi della donna al più presto possibile. La festa di Halloween a Palazzo Palladini fa emergere ancora di più la gelosia di Rosa nei confronti di Viola e Damiano, più innamorati che mai.