Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 20 gennaio

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 20 gennaio, rivelano che dopo i recenti eventi che hanno sconvolto lei e la sua famiglia, Bianca vorrebbe riallacciare i rapporti con l’amico Antonello, ma per Franco e Angela non è un momento migliore. Infatti i due sono alle prese con la vicenda legale di Nunzio contro Alice, e non è quindi il momento giusto per fare cose avventate. Intanto, la piccola Bianca soffre perché a scuola i suoi compagni la isolano, non vogliono parlarle e stare con lei. La situazione rischia di degenerare.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 20 gennaio su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Clara assiste alla scenata di Alberto a Lia e rimane senza parole. A quel punto, la Curcio si avvicina e gli conferma di conoscere tutta la verità sui gioielli. La reazione di Alberto è piuttosto violenta, nega ancora di essersi appropriato dei gioielli e la intima di non mettere il naso nei suoi affari. Di nuovo, Clara rimane in un angolo, ma nel frattempo ha scoperto tutta la verità. Riuscirà la sua amica Marika a convincerla a ribellarsi per denunciare quell’uomo che l’ha sempre trattata male?



Intanto, Guido e Mariella vorrebbero presentare a Michele una donna, così da non farlo sentire solo perché ultimamente è solo concentrato col suo lavoro in radio. Non sanno, però, che stanno per arrivare ad una conclusione sconcertante in merito al loro amico…

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, con l’aiuto dell’amica Marika, Clara riesce ad aprire la cassaforte di Alberto e fa una sconcertante quanto inattesa scoperta: al suo interno vi trova dei lingotti d’oro e altri gioielli. Il problema è che ora non sa come affrontare l’argomento con lui. Decide comunque di andare in fondo alla questione e lo trova al Caffè Vulcano, dove sta avendo un’accesa discussione con Lia. Infatti, la domestica dei Ferri sta cercando di convincere Alberto a ridargli i gioielli, ma lui continua a mentire in maniera spudorata.



Alice ha deciso di procedere per vie legali contro Nunzio, che ora è in una situazione molto delicata. Il Cammarota, però, ha dei sensi di colpa nei confronti di Chiara e vorrebbe chiarire con lei. Per questo motivo decide di raggiungerla per parlarle, ma questo suo gesto, seppur amorevole, potrebbe essere visto dalla polizia come un tentativo di fuga per evitare l’eventuale processo. Nunzio appare disposto a sacrificare se stesso e quindi aggravare la sua posizione pur di recuperare con Chiara.