Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 20 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 20 luglio, ci dicono che ci sono piccoli problemi di cuore per Jimmy. Il ragazzino è in crisi con Cristina: per loro si tratta del primo ostacolo nella loro storia, e ciò metterà il piccolo in una situazione di estremo disagio, già influenzata da fattori esterni. Infatti Marina si è messa in testa di indagare sul conto di Lara perché vuole capire il motivo della sua ostilità nei confronti di Silvana. La domestica non ha nascosto di avere qualche problema con la Martinelli, e ha anche confidato alla Giordano il disagio che sta vivendo.



Più passa il tempo e più Marina arriva a convincersi di una cosa: e se Tommaso non fosse davvero figlio di Lara? E’ un’idea che comincerà a frullarle in testa perché conosce fin troppo bene la sua diabolica rivale, e sa di cosa è capace. Oltretutto Silvana non può fare a meno di ricordare come Lara aveva fatto in modo di licenziarla tempo fa…



Un posto al sole, anticipazioni puntata 20 luglio 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che la crisi tra Viola ed Eugenio non attenua a calmarsi, e i due non sembrano voler trovare una tregua pacifica. A quel punto il buon Raffaele decide di intervenire per far sì che sua figlia e suo genero non prendano una drastica decisione. Il portinaio del palazzo organizza una serata per loro e riesce quindi a creare un clima di serenità. La coppia è stupita, e tra loro sembra rinascere qualcosa. Sarà temporaneo? Al momento non è dato sapere. Bice invece fa una proposta a Mariella, che non prenderà molto sul positivo. Si tratterà di qualcosa di insolito da fare insieme. Cosa sarà?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Damiano è preoccupato per la vicinanza di suo figlio ad Eduardo. I suoi sospetti sono fondati quando Manuel prende una pistola dal borsone pieno di armi dello zio e la nasconde. Luca ha accettato la proposta di Giulia di vivere in terrazza, in attesa di trovare un’altra sistemazione. Renato è geloso della situazione che si è creata e si confida con Raffaele. Mariella, decisa a far venire la coppia allo scoperto, propone a Sasà di invitare Castrese a Ischia; dopo il rifiuto di quest’ultimo, Guido deve rimediare allo sconforto del collega, che capisce come il suo compagno non si senta ancora pronto al coming out. Viola ed Eugenio sono sempre più in crisi e approfittano di ogni momento per stare separati. Inoltre Nicotera scopre di avere una certa sintonia con la collega Lucia.