Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 20 settembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 20 settembre, ci dicono che il piccolo Tommaso è sparito: di lui non si hanno più tracce. Roberto si è ormai affezionato al bambino, e neanche le bugie di Lara lo hanno tenuto lontano da quello che ormai considera suo figlio (anche se biologicamente non lo è). Per questo l’imprenditore decide che farà tutto il possibile per ritrovarlo, ma non vuole coinvolgere la polizia. Una mossa molto azzardata che potrebbe metterlo nei guai, ma che comunque Marina è disposta ad appoggiare.



E Lara che fine ha fatto? La diabolica donna non si rassegna: non può accettare di uscire per sempre dalla vita di Ferri, quindi si gioca il tutto per tutto affinché possa trovare un altro piano per recuperare il terreno che ha ormai perso. La domanda è: ci riuscirà? O per lei è davvero finita e deve accettare la sconfitta?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 20 settembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Giulia è molto sofferente: le condizioni di Bricca peggiorano, e non sa come fare. La Poggi non può accettare l’idea di dover dire addio per sempre alla sua amata cagnolina. Luca non resta indifferente di fronte al dolore della donna, e perciò si convincerà sempre di più che sarà giunto il momento di prendere una difficile decisione. Sarà una scelta sofferta, ma anche l’unica possibile di fronte alle sofferenze dell’animale.



Nel frattempo, le cose si complicano in maniera esilarante per la povera Mariella. Bice vuole vendicarsi dei ripetuti tradimenti del marito Sergio, quindi coinvolge l’amica nei suoi piani. Le intenzione di Bice saranno così bizzarre che finiranno per portare scompiglio anche nella vita coniugale dell’amica: per lei e Guido saranno altri guai!

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleRoberto si riavvicina a Marina dopo la verità sul test del DNA. Lara, invece, ne esce sconfitta e cerca in tutti i modi di recuperare terreno con l’imprenditore anche a sue spese. Il problema principale di Ferri è però il piccolo Tommaso, sparito improvvisamente. Micaela prova a distrarre Manuela, chiusa in casa a studiare, per farla ritornare a vivere nello stile delle Cirillo, ma non tutto va come previsto. L’incontro con Costabile potrebbe indurre la terribile gemella a pensare a un piano per stimolare la sorella e a capire quanto sia affascinante: ora sa perché Manuela era attratta da lui. I buoni tentativi di Mariella nel mediare tra Guido e Massaro hanno prodotto un effetto indesiderato.