Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 21 giugno 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 21 giugno, ci dicono che Clara ha dovuto rinunciare al suo lavoro per colpa di Alberto. Quest’ultimo le ha rivolto parole molto dure che l’hanno umiliata così tanto da decidere di lasciare il suo nuovo impiego. Quando Eduardo ha scoperto tutto, è andato su tutte le furie e giustamente vuole avere un confronto con l’avvocato. Clara non può permettere che accada ciò, non per causa sua. La ragazza cerca di fermare Eduardo, affinché lui non riversi tutta la sua rabbia contro Alberto Palladini. Questo avvenimento non farà altro che farli avvicinare ancora di più…



Marina è implacabile ed è disposta più che mai a vincere la sua guerra contro Roberto, oltre che a vendicarsi di lui per quanto le ha fatto, e per cosa continua a subire. La Giordano arriva addirittura a chiedere aiuto a un suo storico rivale, che diventerà quindi un prezioso alleato in questa battaglia. Di chi stiamo parlando? A chi chiederà una mano Marina? La persona in questione potrebbe davvero sorprenderci quando sceglierà di schierarsi dalla parte della Giordano.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 21 giugno 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Micaela è sempre più presa da Samuel, tanto da arrivare a pensare di essersi innamorata per davvero di lui. Le sue ultime provocazioni sembrano aver centrato il segno per convincerla di ciò. Tuttavia il ragazzo è molto confuso, e non sa davvero chi scegliere: lasciarsi andare con la Cirillo oppure tornare tra le braccia sicure della sua fidanzata? Fatto sta che ora Samuel comincia a mettere in discussione il suo rapporto con Speranza, e arriva anche a considerare l’idea che lei possa non essere la donna più adatta a lui…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleIda non molla e vuole ritornare a Napoli. Marina, stanca ed esasperata dai comportamenti di Roberto, lo caccia di casa. Il loro matrimonio è davvero al capolinea? Tra i due coniugi è guerra aperta. Lara continua a trarre vantaggio dalla situazione. Luca confida a Michele la sua malattia, e nel frattempo continua a frequentare Giulia, facendo infastidire Renato. La serata organizzata da Mariella porta Sasà e Castrese a confrontarsi sullo stato della loro relazione.

Nunzio e Rossella si confrontano sulle loro rispettive situazioni sentimentali e si baciano; chiarita la questione, i due tornano alla loro rispettiva vita, ma è chiaro che quel riavvicinamento ha lasciato il segno. Eduardo riesce a far avere a Clara il lavoro dei suoi sogni, ma Alberto rovina tutto. Samuel cede alle provocazioni di Micaela, e il suo rapporto con Speranza è in crisi.