Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 21 settembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 21 settembre, ci dicono che Viola ha indagato su Damiano e ha scoperto che stava scambiando una busta con dei soldi con Eduardo. Temendo che i due stiano collaborando in qualche misura, la giovane professoressa ha deciso di allontanare l’amico dalla sua vita. Ora questo suo atteggiamento proseguirà dato che nella puntata di oggi la Bruni continua a trattare il poliziotto con estrema fredda, convinta che lui alla fine si sta fatto corrompere dal Sabbiese e stia partecipando ai suoi traffici illeciti. Ovviamente questo è solo il pensiero di Viola, che è all’oscuro di cosa stia realmente accadendo tra i due ex amici.
Infatti la Bruni non immagina minimamente che l’uomo potrebbe essere esposto a notevoli rischi data la sua nuova “missione”. Damiano non può certo raccontarle di essere d’accordo con Eugenio attraverso un piano che mira a stanare il boss una volta per tutte. Il poliziotto si è infatti infiltrato nel clan del Sabbiese e, fingendosi un suo alleato, sta cercando di portarlo alla luce, così che le forze dell’ordine possano catturarlo, ponendo fine a ogni cosa.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 21 settembre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che le preoccupazioni di Giulia persistono: la donna teme molto per le condizioni di Bricca, e Luca sente di avere una certa responsabilità. Il primario non le ha ancora rivelato le sue condizioni di salute e teme che, se le raccontasse tutto, la Poggi ne sarebbe distrutta. Per questo motivo, il De Santis arriva a prendere una sofferta decisione: lasciare Giulia a malincuore, per evitare che sia lei ad imporgli le sue condizioni di salute. La cagnolina Bricca rappresenta un ulteriore pensiero per la donna, e Luca non vuole sentirsi di troppo. Come reagirà Giulia? Di certo ne sarà distrutta al pensiero di affrontare un’altra sofferenza…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Roberto è determinato a ritrovare Tommaso e a portarlo a casa, ma il piccolo sembra scomparso. Lara le prova tutte per riguadagnare il terreno perduto con l’imprenditore, il quale ha deciso di tornare con Marina, dopo che quest’ultima ha accettato le sue scuse. Viola è sempre più preoccupata per Damiano, ma questo rischia di esporlo al pericolo rappresentato dal clan di Eduardo. Micaela ha un’idea per distrarre Manuela dallo studio e coinvolge Costabile nella sua impresa. I buoni tentativi di Mariella nel mediare tra Guido e Massaro hanno prodotto un effetto indesiderato che coinvolgerà anche Bice, scatenando delle conseguenze esilaranti. Giulia è in pena per le condizioni della sua adorata cagnolina.