Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 22 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 22 maggio, ci dicono che Roberto è sempre più legato a Tommaso e questa vicinanza ha rafforzato il legame con Lara. Quest’ultima è convinta di avere ormai la vittoria in pugno e che l’imprenditore prenderà l’attesa decisione di porre fine al suo matrimonio con Marina per stare con lei. Non sa quanto si sbaglia. A Napoli ha fatto capolino un nuovo personaggio, che si era già fatta vedere in modo misterioso: si tratta della vera madre di Tommaso, una donna di nome Ida, che ora comincia a pentirsi di aver ceduto suo figlio alla diabolica donna.



Ida ora è determinata a riprendersi il piccolo, costi quel che costi. E ciò vuol dire arrivare faccia a faccia con Lara e smascherarla una volta per tutte. Ecco perché la donna prenderà una decisione che potrebbe cambiare per sempre le sorti della Martinelli, e spezzare il suo sogno di un futuro con l’uomo che ama.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 22 maggio su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Micaela ha approfittato di un momento di debolezza di Samuel, triste per essere continuamente trascurato da Speranza, per farlo capitolare. E ora sono in arrivo delle conseguenze! La ragazza non può perdere in questo modo il fidanzato, quindi Mariella cerca di smuovere la nipote per incoraggiarla a riprendersi Samuel. Così, spinta dalle parole motivazioni della zia, Speranza affronta la terribile Cirillo e marca il territorio. Nel frattempo, però, Samuel è rimasto molto colpito dal carattere frizzante di Micaela. E le cose potrebbero mettersi molto male per lui e Speranza: non è detto infatti che basterà un confronto tra le due rivali in amore per salvare una relazione.



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleFranco e Angela annunciano che si trasferiranno in Sicilia insieme a Bianca, e pian piano avvisano la loro famiglia. Marina è fuori città, e Lara ne approfitta per avvicinarsi sempre di più a Roberto, che, ormai vulnerabile, si è affezionato al piccolo Tommaso. Nessuno sa che una misteriosa donna trama nell’ombra e sembra conoscere bene il subdolo piano di Lara ed è pronta a uscire allo scoperto. Gli amici tentano di far riappacificare Mariella e Sasà, ma finora con scarsi risultati. Giulia viene minacciata da Eduardo Sabbiese e ne rimane profondamente scossa. Samuel e Speranza sono in crisi, e Micaela ne approfitta.