Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 22 settembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 22 settembre, ci dicono che Alberto non si arrende con Diana e ha deciso di sfruttare tutto il suo fascino per continuare a corteggiarla. L’avvocato è ormai sempre più certo che l’architetta non disegna le sue avances. Anzi, sa di non esserle indifferente. E in effetti ha ragione: Diana è ancora piuttosto sensibile al savoir faire di Alberto. Il problema è che quest’ultimo potrebbe trovarsi di fronte a un rivale. Infatti la donna sembra avere altre mire: c’è qualcun altro che ha catturato il suo interesse. Di chi si tratta? E’ un personaggio che già conosciamo oppure un nuovo ingresso nella soap? Staremo a vedere.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 22 settembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Viola è disperata e ormai ha il cuore a pezzi dopo quello che ha appreso su Damiano. La Bruni è convinta che il poliziotto sia ormai in combutta con la camorra e ne è sicura: quello scambio di denaro tra lui ed Eduardo ne è una prova! La realtà è però ben diversa, infatti Damiano collabora con Eugenio e si è infiltrato sotto copertura nel clan di Sabbiese allo scopo di catturare il boss. Attenzione perché il gran segreto del poliziotto potrebbe uscire alla luce. Rosa, infatti, sembra farà una scoperta che la lascerà senza parole.



Nel frattempo, tra Giulia e Luca è finita, quindi la Poggi deve trovare un’altra sistemazione per la Terrazza e un modo per sfruttarla. La donna sta passando un brutto periodo tra le condizioni di salute della sua amata Bricca e la rottura con il De Santis. Ad aiutarla ci sarà Franco che le offrirà una soluzione ai suoi problemi.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleRoberto è determinato a ritrovare Tommaso e a portarlo a casa, ma il piccolo sembra scomparso. Lara le prova tutte per riguadagnare il terreno perduto con l’imprenditore, il quale ha deciso di tornare con Marina, dopo che quest’ultima ha accettato le sue scuse. Viola è sempre più preoccupata per Damiano, ma questo rischia di esporlo al pericolo rappresentato dal clan di Eduardo. La Bruni non sa che il poliziotto sta operando sotto coperturaMicaela ha un’idea per distrarre Manuela dallo studio e coinvolge Costabile nella sua impresa.



I buoni tentativi di Mariella nel mediare tra Guido e Massaro hanno prodotto un effetto indesiderato che coinvolgerà anche Bice, scatenando delle conseguenze esilaranti. Giulia è in pena per le condizioni della sua adorata cagnolina e ciò porta Luca a rompere con lei per non darle ulteriori preoccupazioni sulla sua salute.