Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 23 agosto 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 23 agosto, ci dicono che proseguono gli appuntamenti speciali in queste due settimane di pausa. Ogni giorno, dal 14 al 25 agosto, vanno in onda delle puntate a tema dedicate a uno o più personaggi, oppure a storie che hanno tenuto col fiato sospeso gli spettatori nel corso di questa stagione. Nella puntata di ieri abbiamo cominciato a ripercorrere il triangolo complicato tra Viola, Eugenio e Damiano, che ha appassionato il pubblico di Rai 3 per parecchi mesi. Dopo aver ricapitolato la storia d’amore tra i coniugi, abbiamo visto in che modo il loro rapporto è stato messo alla prova: la morte di Susanna ha provocato una grave crisi nella giovane Bruni.
Per questo motivo suo marito le ha affiancato una guardia del corpo, che risponde al nome di Damiano Renda. Il nuovo personaggio è stato sempre più presente nelle trame della soap, tanto da diventare uno dei più importanti (il finale di stagione lo vede al centro di una storyline cruciale, dal quale dipenderà il suo futuro). Con il passar del tempo, Viola ha capito di non essersi solo affezionata al bel poliziotto, ma di iniziare anche a provare dei sentimenti per lui…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 23 agosto 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che la puntata speciale sarà dedicata ancora a Viola, Damiano ed Eugenio, concentrandosi su questo triangolo. Nonostante abbiano cercato di nascondere ciò che provavano, col poliziotto che aveva deciso di allontanarsi dalla Bruni, i due si sono spesso ritrovati vicini e questo li ha portati a scambiarsi diversi baci. Poi Viola ha preso la decisione di tornare col marito e di scongiurare una separazione. Convinta della sua scelta, ben presto la supplente si è resa conto di avere qualche dubbio per via dei sentimenti che ancora prova per Damiano…
Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate dal 28 agosto
Un posto al sole torna regolarmente in onda dal 28 agosto su Rai 3. Nelle prossime puntate che vedremo dopo la lunga pausa estiva e le puntate speciali, l’azione tornerà a focalizzarsi sul drammatico confronto tra Damiano ed Eduardo, i due nemici giurati, che sono giunti a un faccia a faccia nel finale di stagione. Questa pericolosa situazione ha messo in evidente stato di allerta sia Rosa, l’ex compagna del poliziotto con il quale ha un figlio, sia Viola, per via dei sentimenti che ancora sente per lui e che rischiano di riaffiorare. Le prossime puntate saranno quindi ad alta tensione, non solo per via della questione tra Damiano ed Eduardo, ma anche perché Viola si troverà a dover lottare contro i suoi sentimenti: prenderà una decisione sul suo matrimonio con Eugenio o la vedremo soffocare, ancora una volta, ciò che prova per Damiano?