Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 23 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 23 gennaio, ci dicono che Nunzio è ancora in ospedale dopo il pestaggio che ha subito, ma per lui ci sarà una visita inattesa. Di chi potrebbe trattarsi? Da quando è stato ricoverato, il ragazzo si è anche riavvicinato a Rossella; i due sono amici da tanto tempo, e si erano lasciati andare a un momento di debolezza dopo che avevano rispettivamente avuto delle delusioni in campo amoroso. Poi avevano deciso di archiviare tutto. E mentre Rossella aveva deciso di concentrarsi esclusivamente sull’imminente matrimonio con Riccardo, per Nunzio è ancora più complicata la questione. Il giovane non riesce a dimenticarla, e a nulla è servito stare con Diana nel tentativo di dimenticarla.
Quel momento di vicinanza che Rossella e Nunzio hanno avuto in ospedale non è passato inosservato agli occhi di Riccardo, che ora non può fare a meno di pensarci. Tra la sua ragazza e Nunzio c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Ora ha aperto gli occhi e lo ha capito meglio. Che ne sarà del suo rapporto con Rossella?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 23 gennaio 2024 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Rosa riceve una spiacevole notizia che potrebbe costringerla a fare i conti in tasca. Infatti questa novità è destinata a metterla in seria difficoltà economica e potrebbe non sapere come uscirne. Come si comporterà? Nel frattempo, Guido e Mariella continuano la loro “guerra” coniugale. Marito e moglie non sembrano trovare una via d’uscita dopo le ultime vicissitudini, che li hanno portati a scontrarsi più volte. Stavolta vedremo Mariella usare il pugno duro mentre è in procinto di partire per Barcellona. Come si risolverà la questione tra i due? Riusciranno a deporre l’ascia di guerra, oppure continueranno con i loro battibecchi ancora per molto?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, brutto incontro per Nunzio al Caffè Vulcano; il ragazzo subisce il pestaggio di alcuni tipi poco raccomandabili. In condizioni pessime, il ragazzo viene trasportato d’urgenza in ospedale. Rossella si occupa di lui, e si rafforza la loro vicinanza. I due si ritrovano più uniti e amici che mai, suscitando la gelosia dell’irascibile Riccardo. Il rapporto tra Manuela e Costabile si fa sempre più intenso. La Cirillo, intanto, mantiene con Niko un legame puramente d’amicizia. I due “amici”, però, appaiono molto distanti. Al contrario, Manuela e Costabile sono ormai una coppia solita, tanto che, in un momento di intimità lei gli confida quale lavoro vorrebbe fare appena avrà terminato l’università.