Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 23 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 23 maggio, ci dicono che Giulia è stata presa di mira da Eduardo Sabbiese, e le minacce nei suoi confronti continuano. La Poggi pensa di aver raggiunto un limite quando il criminale avanza una terribile mossa, che la donna crede sia indirizzata proprio a lei. A quel punto non ci sta e decide di affrontare Sabbiese, non rendendosi conto di andare incontro a una conseguenza dannosa per lei, e per la sua famiglia. Il rapporto tra Lara e Roberto si rafforza grazie all’amore che provano per il piccolo Tommaso. Al contrario, il legame di Ferri con Marina peggiora sempre di più, costringendo la Giordano ad allontanarsi, ancora una volta, dal marito. Il loro matrimonio è davvero in grave pericolo. Eppure c’è qualcuno che non vede l’ora di uscire dall’ombra per mettere in luce le mosse di Lara…



Un posto al sole, anticipazioni puntata 23 maggio su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Ida è la vera mamma di Tommaso, e la sua presenza si fa sempre più forte a Napoli. La donna sta cercando di contattare Lara perché si é pentita di averle venduto suo figlio. Il problema è che la Martinelli non si fa trovare. Ida rappresenta una minaccia potrebbe sabotare i suoi piani: come andrà a finire? Lara agirà in tempo per fermare la donna? Nel frattempo, su consiglio della zia Mariella, Speranza ha deciso di voler affrontare di petto la situazione con Micaela, ma intende procedere con calma.



Per questo motivo, la ragazza cerca un chiarimento con la Cirillo, ma non sa che agendo in questo modo potrebbe involontariamente cadere nel tranello da lei organizzato a scapito dell’amor proprio di Samuel: Speranza potrebbe davvero perdere il suo fidanzato?

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleFranco e Angela annunciano che si trasferiranno in Sicilia insieme a Bianca, e pian piano avvisano la loro famiglia. Marina è fuori città, e Lara ne approfitta per avvicinarsi sempre di più a Roberto, che, ormai vulnerabile, si è affezionato al piccolo Tommaso. Nessuno sa che una misteriosa donna trama nell’ombra e sembra conoscere bene il subdolo piano di Lara ed è pronta a uscire allo scoperto. Gli amici tentano di far riappacificare Mariella e Sasà, ma finora con scarsi risultati. Giulia viene minacciata da Eduardo Sabbiese e ne rimane profondamente scossa. Samuel e Speranza sono in crisi, e Micaela ne approfitta.