Un posto al sole, soap opera italiana tra le più amate del pubblico, torna con nuovissimo appuntamento anche domani, mercoledì 24 aprile. I protagonisti saranno al centro di nuove dinamiche amorose e relazionali che metteranno in discussione alcuni equilibri già precari. Clara ha deciso di collaborare con la polizia, ma questo avrà ripercussioni sulla situazione già compromessa di Eduardo…



Le anticipazioni di Un posto al sole cosa ci svelano? Michele è distrutto dopo aver scoperto che Silvia ha accettato di sposare Giancarlo e reagisce in maniera inaspettata. Niko è partito ma la sua assenza sarà motivo di tristezza per Jimmy al quale mancherà molto.

Un posto al sole, anticipazioni 24 aprile: Michele scopre di Silvia e Giancarlo

Michele e Silvia hanno trascorso una notte di passione che entrambi non sono riusciti a dimenticare in nessun modo. Nonostante l’evidente trasporto sentimentale per lui, Silvia decide comunque di accettare la proposta di matrimonio da parte di Giancarlo. Michele scopre che la donna che ama sta per sposare un altro e questo lo distrugge tanto da prendere una decisione fondamentale per la sua vita…



Le anticipazioni di Un posto al sole per la giornata di domani, 24 aprile, svelano che Clara è in ansia per le conseguenze che la collaborazione con la polizia potrebbero ricadere su Eduardo la cui situazione è già molto delicata. Niko parte con il cuore leggero, ma la sua assenza inevitabilmente intristisce Jimmy che si sente davvero perso; ad aiutarlo a stare meglio ci penserà Renato cercando di tirargli su il morale.

Un posto al sole, cosa è successo nelle precedenti puntate, le anticipazioni

Nelle scorse puntate, Damiano continua ad investigare sull’attentato a Rosa rivolgendosi ad Eduardo e sfruttando gli agganci dell’uomo in carcere. Arriva così a capire che Flavio Bianchi  è ammanicato con il boss Angelo Torrente e che sarà molto difficile smascherarlo.



Niko, invece, è sempre più predisposto a buttarsi nella relazione con Valeria che ha confessato i suoi sentimenti per lui. La complicità della neo coppia, però, fa stare male Manuela che non riesce a dimenticare Niko e andare avanti.