Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 24 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 24 luglio, ci dicono che la soap torna regolarmente su Rai 3 dopo lo stop alla programmazione di venerdì scorso. In questo nuovo appuntamento, Marina ha meno dubbi e più certezze su Lara: si è quasi convinta che la sua rivale abbia mentito per tutto questo tempo su Tommaso. Aiutata da Silvana, che le sta fornendo a pieno il suo supporto ma anche nuovi indizi per avvalorare la sua tesi, la Giordano è sempre più vicina alle prove che le servono per smascherare la Marinelli una volta per tutte. Deve solo collegare per bene ogni punto, e il gioco è fatto.  Ci sono troppe incongruenze nel racconto di Lara, e Marina crede fermamente che Tommaso non sia suo figlio, né tantomeno che Roberto sia il vero padre. Di chi è quindi il bambino? Manca ormai poco all’ora della verità e forse anche il nome di Ida salterà fuori.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 24 luglio 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Manuela non si arrende con Niko, e pensa di poter avere una nuova possibilità per trascorrere del tempo con lui e conquistare definitivamente il suo cuore. I dubbi sono però tanti per la Cirillo. Intanto proseguono le romanticherie tra Giulia e Luca. I due sono ormai vicini di casa e ne approfittano per passare le serate insieme. Questa situazione infastidisce sempre più Renato, che ora comincia a diventare molto ostile nei loro confronti. La coppia si accorgerà della sua gelosia molto presto. 



Mariella vuole risollevare il morale di Sasà, che è ancora giù dopo la fine della sua storia con Castrese, ma la situazione è disperata. Poi, un colpo di scena e un incontro fortuito che potrebbero cambiare le carte in tavola…

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleDamiano è preoccupato per la vicinanza di suo figlio ad Eduardo. I suoi sospetti sono fondati quando Manuel prende una pistola dal borsone pieno di armi dello zio e la nasconde. Luca ha accettato la proposta di Giulia di vivere in terrazza, in attesa di trovare un’altra sistemazione. Renato è geloso della situazione che si è creata e si confida con Raffaele. Mariella, decisa a far venire la coppia allo scoperto, propone a Sasà di invitare Castrese a Ischia; dopo il rifiuto di quest’ultimo, Guido deve rimediare allo sconforto del collega, che capisce come il suo compagno non si senta ancora pronto al coming out.



Raffaele sembra aver trovato la soluzione per restituire un po’ il clima di serenità tra Viola ed Eugenio. Marina continua le sue indagini su Lara, aiutata come sempre da Silvana.