Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 25 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 25 luglio, ci dicono che Marina prosegue le sue indagini per raccogliere quante più prove che riescano a smascherare Lara. Aiutata da Silvana, la Giordano cerca indizi che possano dimostrare a Roberto che Tommaso non è realmente suo figlio. La ricerca è comunque ardua, e la donna sta impiegando tutte le sue forze affinché riesca ad arrivare alla verità. Ce la farà? Ignara di tutto, o forse troppo impegnata a gestire Ida, Lara tenta di tenere alla larga la vera madre di Tommaso, ma ogni sua bugia rischia di crollare ben presto. Inoltre la donna polacca è diventata sempre più invadente e questo può rappresentare un problema perfino per una persona così astuta come la Martinelli.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 25 luglio 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Manuela è intenzionata ad unirsi alla vacanza dei Poggi e ne parla con Serena. La sorella ritiene non sia una buona idea, e pensa che il suo piano sia solo quello di riconquistare Niko, approfittando della situazione. Il giovane Poggi sarà in compagnia di Renato e Jimmy in Sicilia per cercare un po’ di tranquillità dopo gli ultimi avvenimenti. La giovane Cirillo, però, non vuole ascoltare i consigli di Serena, e vuole andare in fondo col suo piano. E’ in arrivo per lei una bella delusione…



Cerruti è giù di morale da ormai troppo tempo, ed è convinto che non troverà mai nessun altro in grado di amarlo come Castrese. Nessuno sembra proprio capirlo. Mariella, da brava amica, cerca di spingere Sasà ad impegnarsi in una relazione più sana con una persona che non sia sfuggente come il suo “Bufalotto”. L’uomo giusto per lui è più vicino di quanto pensi. Cerruti, però, non vuole sentire ragioni…

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleLuca ha accettato la proposta di Giulia di vivere in terrazza, in attesa di trovare un’altra sistemazione. Renato è geloso della situazione che si è creata e si confida con Raffaele. Mariella, decisa a far venire la coppia allo scoperto, propone a Sasà di invitare Castrese a Ischia; dopo il rifiuto di quest’ultimo, Guido deve rimediare allo sconforto del collega, che capisce come il suo compagno non si senta ancora pronto al coming out. Raffaele sembra aver trovato la soluzione per restituire un po’ il clima di serenità tra Viola ed Eugenio. Marina continua le sue indagini su Lara, aiutata come sempre da Silvana ed è vicina a raccogliere prove più concrete per smascherare la sua rivale una volta per tutte.