Andrà in onda oggi l’ultimo appuntamento settimanale di Un posto al sole e i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa succederà dopo la solita pausa del weekend, le anticipazioni relative all’episodio di lunedì 25 novembre 2024 rivelano interessanti novità e colpi di scena. Cosa succederà ai protagonisti dell’amatissima soap opera partenopea? Gli episodi tengono compagnia ai telespettatori da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 e sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay.



La festa di quartiere organizzata da Giulia e Don Antoine si rivelerà un successo, una tragedia però colpirà il sacerdote. Le anticipazioni di Un posto al sole fanno sapere che nella puntata che andrà in onda lunedì 25 novembre 2024 Damiano inizierà subito ad indagare per scoprire cosa sia successo, nel frattempo Ornella, Rosa e Giulia presteranno soccorso al parroco.



Anticipazioni Un posto al sole 25 novembre 2024: Don Antoine rischia la vita, Castrese in difficoltà

Dopo la pausa del weekend le vicende di Un posto al sole terranno i telespettatori col fiato sospeso. Le anticipazioni relative all’episodio di lunedì 25 novembre 2024 fanno sapere che Don Antoine si renderà protagonista di una terribile tragedia che gli farà rischiare la vita, l’intervento di Rosa, Giulia e Ornella potrebbe però salvargli la vita.

Nel frattempo Michele continuerà ad indagare sulla famiglia Gagliotti mentre Roberto Ferri si sta occupando di iniziare con loro una collaborazione in radio. Nei precedenti episodi di Un posto al sole Saviani ha già manifestato i suoi dubbi a Filippo in merito ai Gagliotti, il giornalista è convinto che nascondano qualcosa e che possano avere legami con la criminalità organizzata. Le anticipazioni rivelano poi che nella puntata di lunedì 25 novembre 2024 Mariella riuscirà a fermare Espedito, impedirà infatti che lo zia se la prenda con Guido. Intanto, Castrese dovrà fare i conti con il ricatto di Costabile.