Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 26 aprile
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 26 aprile, rivelano che nubi all’orizzonte per Angela e Franco, che appaiono sempre più distanti. Dopo un periodo di tranquillità, che sembrava averli riavvicinati, i due stanno attraversando quello che appare come una nuova crisi. Infatti nella puntata di oggi vedremo Angela in uno stato di risentimento verso il marito. I problemi di lavoro di Franco non fanno altro che peggiorare la situazione: l’uomo è infatti sempre più freddo e distante, e Angela comincia ad essere stufa di questo atteggiamento. Oltretutto il Boschi non le parla e non le rivela nulla del suo stato attuale, gettando i due in un limbo.
Intanto, Alberto Palladini ha i nervi a fior di pelle per la tensione con Clara. Il loro rapporto sembra arrivare quasi al capolinea, e l’avvocato non può accettarlo. Da parte sua, la giovane non accetterà di piegarsi nuovamente ai suoi voleri, quindi per ora lo tiene a dovuta distanza. Infuriato e nervoso per l’intera situazione, Alberto finirà per avere un’aspra discussione con il povero Niko Poggi.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 26 aprile su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella cerca di scovare qualche informazione in più su Guido e sulle sue uscite con Michele, ma ogni tentativo sembra vano. L’unica cosa possibile da fare è sbloccare il telefono del marito, ma scoprire il codice necessario per farlo sarà più difficile del previsto! Mariella ci prova, poco alla volta, ma ogni numero inserito non sembra corrispondere a quello giusto. Almeno fino a quando arriva Bice, che, giunta in suo soccorso, le darà una mano in questa impresa impossibile. Riusciranno le due a sbloccare il cellulare di Guido?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Alberto, che ha i suoi problemi con Clara, è ancora risentito per la sconfitta e intende sabotare nuovamente Silvia e il Caffè Vulcano. Mariella è intenzionata a scoprire cosa le nasconde Guido dopo che Bice le ha messo la pulce nell’orecchio. Roberto deve correre di nuovo in aiuto di Lara, quindi Marina lo mette di fronte a un ultimatum, mentre per lei si ripresenta un corteggiatore inatteso: è Arnaud, l’affascinante cliente francese, verso il quale la Giordano nutre una certa simpatia. La coppia sembra poi ritrovare la serenità, ma i problemi di Tommaso peggiorano, costringendo Roberto a stare al fianco di Lara. Damiano si sente diviso tra Rosa, rimasta delusa dopo essere stata scaricata, e Viola, che inizia ad avere dei dubbi sul suo ricongiungimento con Eugenio.