Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 26 giugno 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 26 giugno, ci dicono che Ida rischia di mandare all’aria tutti i piani di Lara, di nuovo. Infatti la madre naturale di Tommaso è decisa a volersi riprendere suo figlio e agirà di conseguenza, facendo tutto ciò che è in suo potere per riuscirsi. La Martinelli non deve solo guardarsi alle spalle dalla donna, ma anche dalla rivale Marina. Dopo il momento di passione che hanno condiviso, lei e Roberto sembrano decisi a dare un’altra possibilità al loro matrimonio. L’illusione, però, dura pochissimo e tra loro si apre una crisi ancora più profonda. Lara non può perdere questa opportunità per far capitolare l’imprenditore e rigirare la situazione a suo vantaggio.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 26 giugno 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Renato ha mangiato troppo dopo una “abbuffata” al Caffè Vulcano, e ora non si sente bene. A pagarne le conseguenze potrebbe essere proprio la povera Rossella, che si ritroverà a prendersi cura di lui in ospedale. Tuttavia il peggio deve ancora venire, perché qualcosa ci dice che il ricovero non procederà tutto liscio, e la dottoressa potrebbe finire col perdere la fiducia di Luca, il nuovo primario. La sua malattia salterà fuori ai colleghi?
Mariella vuole giocare a carte scoperte con Cerruti. La donna è ormai sempre più convinta che Michele sia il misterioso fidanzato del suo amico, il fantomatico “Bufalotto”, ma non sa di essere molto lontana dalla verità. A quel punto interviene Guido, che spera di poter conversare faccia a faccia con Sasà; la verità prima o poi emergerà, e Cerruti dovrà confrontarsi con le conseguenze che ci saranno…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Marina e Roberto è guerra aperta, e lei arriva ad assumere un vecchio rivale pur di vincere la causa: ossia Alberto Palladini. Lara continua a trarre vantaggio dalla situazione. Almeno fino a quando non avviene un riavvicinamento tra i due coniugi che sembra, almeno in apparenza, far scongiurare ogni crisi. La serata organizzata da Mariella porta Sasà e Castrese a confrontarsi sullo stato della loro relazione, che arriva a un punto di rottura. Nunzio e Rossella si confrontano sulle loro rispettive situazioni sentimentali e si baciano; chiarita la questione, i due tornano alla loro rispettiva vita, ma è chiaro che quel riavvicinamento ha lasciato il segno.
Eduardo vorrebbe affrontare Alberto e fargliela pagare per l’umiliazione fatta subire a Clara. Questo avvenimento, però, non fa altro che avvicinare ancora di più quest’ultima e il suo spasimante. Samuel cede alle provocazioni di Micaela, e il suo rapporto con Speranza è in crisi. Altra coppia in bilico è Viola ed Eugenio, che non sembrano trovare un punto in comune per far funzionare il loro matrimonio.