Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 26 maggio
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 26 maggio, ci dicono che Lara sa di avere un problema, quello rappresentato da Ida, che ben presto giungerà a Napoli con l’intento di riprendersi suo figlio. La Martinelli è molto furba, e crede con una mossa di aver eliminato la minaccia della donna. Per questo motivo, sicura delle sue convinzioni, prosegue nel suo piano di riavvicinarsi a Roberto con ogni mezzo possibile, approfittando anche del fatto che Marina si è tolta di mezzo. La questione di Ida, però, non è affatto liquidata, visto che la vera madre di Tommaso si è già messa in viaggio con destinazione Napoli. Lo scopo della donna è cristallino: si è pentita di aver venduto suo figlio e ora lo rivuole a tutti i costi. Anche pagando il prezzo di destabilizzare ulteriormente la salute di Lara.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 26 maggio su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che sistemati i loro problemi a casa, Guido e Mariella possono finalmente partire per la loro meritata crociera, senza nessun intoppo. Un momento sereno per la coppia, che nei mesi precedenti ha affrontato diversi problemi e incomprensioni, e adesso si gode un po’ di serenità. Nel frattempo, Niko sa di avere un problema che risponde al nome delle sorelle Cirillo. Alberto non intende avere a che fare con loro specialmente dopo aver scoperto che Micaela è la fonte dei suoi guai; la terribile gemella lo aveva filmato nell’atto di tradire Clara con un’altra, e la sua reputazione è stata macchiata.
Dall’altro lato c’è Manuela che deve tenere a bada sua sorella, consapevole di doversi confrontare anche con Niko, che l’aveva delusa. Per il giovane Poggi è una situazione non semplice, anzi piuttosto spiacevole. Tenere a bada Alberto, che è una furia, non sarà affatto semplice!
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Franco e Angela annunciano che si trasferiranno in Sicilia insieme a Bianca, e pian piano avvisano la loro famiglia. Marina è fuori città, e Lara ne approfitta per avvicinarsi sempre di più a Roberto, che, ormai vulnerabile, si è affezionato al piccolo Tommaso. Nessuno sa che una misteriosa donna trama nell’ombra e sembra conoscere bene il subdolo piano di Lara ed è pronta a uscire allo scoperto: è Ida, la vera madre del piccolo, che ora rivuole suo figlio.
Mariella e Sasà si riappacificano, e tutto torna alla normalità. Giulia viene minacciata da Eduardo Sabbiese e ne rimane profondamente scossa. A nulla valgono i tentativi di Rosa di rimettere in riga il fratellastro. Samuel e Speranza sono in crisi, e Micaela ne approfitta.