Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 26 settembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 26 settembre, ci dicono che Marina ha deciso di appoggiare al cento per cento il piano di Roberto: l’imprenditore darà a Lara tutto il tempo necessario. Poi gli sferrerà la stoccata finale, che dovrebbe allontanare per sempre la diabolica donna dalle loro vite. La coppia non sa, però, che la Martinelli ha messo in atto uno stratagemma al fine di ritrovare Ida. E qualcosa ci dice che il suo subdolo piano ha dato i suoi frutti: dove si nasconde la vera madre di Tommaso?
Dopo essere stato ingannato da Diana, che le ha dato il ben servito con una lezione di umiltà, Alberto è furibondo. Il Palladini era convinto di poterla riconquistare sfoderando la sua arma migliore, ovvero il suo fascino. Alberto non ci sta e finirà per sfogare la sua rabbia contro l’architetto prendendosela con la povera Clara, che finirà in mezzo alla situazione. Niko tenterà di farlo ragionare, mediando nella discussione tra i due, ma i suoi tentativi non andranno a buon fine e forse andranno a peggiorare le cose.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 26 settembre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Rossella e Riccardo sono prossimi alle nozze. Nunzio non riesce ad accettare la situazione ed è tormentato all’idea di averla persa per sempre. Il giovane Cammarota quindi decide di consolarsi con Diana, ancora una volta. Intanto si è risolto il problema alla Terrazza. Raffaele ha aiutato Giulia a trovare una soluzione, ed ecco che la donna è pronta ad mettere in affitto una stanza attraverso un sito online specializzato. Renato, venuto a conoscenza del suo progetto, tenterà di nuovo di metterle i bastoni tra le ruote. Per la povera Giulia non c’è un attimo di respiro.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Roberto è determinato a ritrovare Tommaso e a portarlo a casa, ma il piccolo sembra scomparso. Lara le prova tutte per riguadagnare il terreno perduto con l’imprenditore, il quale ha deciso di tornare con Marina, dopo che quest’ultima ha accettato le sue scuse. Viola è sempre più preoccupata per Damiano, ma questo rischia di esporlo al pericolo rappresentato dal clan di Eduardo. La Bruni non sa che il poliziotto sta operando sotto copertura.
I buoni tentativi di Mariella nel mediare tra Guido e Massaro hanno prodotto un effetto indesiderato che coinvolgerà anche Bice, scatenando delle conseguenze esilaranti. Giulia è in pena per le condizioni della sua adorata cagnolina e ciò porta Luca a rompere con lei per non darle ulteriori preoccupazioni sulla sua salute.