Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 27 aprile

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 27 aprile, rivelano che ci sono ancora forti momenti di tensione tra Franco e Angela: il primo è troppo preso dai suoi problemi di lavoro per rendersi conto che la moglie vorrebbe qualche attenzione in più. Dal canto suo, Angela ha dovuto rinunciare a un’importante proposta d’impiego, ma la cosa non sembra aver scosso per niente il marito. La crisi è quindi all’orizzonte, e non sappiamo se la coppia riuscirà a superare anche questo difficile ostacolo.



Intanto Rosa è ancora arrabbiata per il comportamento di Damiano, che l’ha rifiutata, chiudendo ogni possibilità di ricucire il loro rapporto. A quel punto la donna non sembra proprio accettare l’idea che la loro storia sia finita, quindi finirà per “sfogarsi” con Viola, riversando tutta la sua frustrazione sulla sua rivale – che forse ha anche una parte importante nella sua frattura con Damiano…



Un posto al sole, anticipazioni puntata 27 aprile su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Otello chiede a Rossella e Riccardo di accompagnarlo ad Indica, e i due acconsentono. Il viaggio sembra iniziare nel migliore dei modi, ma ben presto l’ex vigile comincerà a percepire angoscia e dolore. Ben presto la nipote si accorgerà che Otello ha difficoltà a stare nello stesso posto in cui viveva felice con Teresa, e il ricordo della moglie defunta è ancora presente. Nel frattempo, Mariella pare essere giunta al momento della verità. Grazie anche all’ausilio di Bice, che è riuscita è bloccare il telefono di Guido, Mariella potrebbe scoprire le foto compromettenti di suo marito insieme alle turiste tedesche. Sono scatti che inchioderebbero le sue scappatelle, con Michele che si è reso suo complice…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleAlberto, che ha i suoi problemi con Clara, è ancora risentito per la sconfitta e intende sabotare nuovamente Silvia e il Caffè Vulcano. Mariella è intenzionata a scoprire cosa le nasconde Guido dopo che Bice le ha messo la pulce nell’orecchio, e sembra essere vicina alla verità. Roberto deve correre di nuovo in aiuto di Lara, quindi Marina lo mette di fronte a un ultimatum, mentre per lei si ripresenta un corteggiatore inatteso: è Arnaud, l’affascinante cliente francese, verso il quale la Giordano nutre una certa simpatia. La coppia sembra poi ritrovare la serenità, ma i problemi di Tommaso peggiorano, costringendo Roberto a stare al fianco di Lara.

Damiano si sente diviso tra Rosa, rimasta delusa dopo essere stata scaricata, e Viola, che inizia ad avere dei dubbi sul suo ricongiungimento con Eugenio. Nel frattempo, Franco e Angela hanno dei problemi comunicativi che rischiano di sfociare in una nuova crisi.