Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 27 febbraio 2024

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi, martedì 27 febbraio, Renato e Raffaele hanno una lite furiosa a causa della settimana bianca. Ad intervenire per placare gli animi ci pensare Ornella, mentre Viola si dimostra sempre più insofferente verso il suo compagno Damiano.



Renda e Rosa sono impegnati a cercare il figlio Manuel e scopriranno che il bambino è scappato per una marachella che nasconde ben altro. Intanto, Irene è di nuovo alle prese con l’influencer che segue e di cui è ossessionata. Filippo e Serena cercheranno un nuovo modo di interagire con la figlia.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 27 febbraio 2024 su Rai 3

Nella puntata di oggi, Rosa è sempre più preoccupata, convinta che il figlio Manuel sia stato rapito dal clan Torrente. In realtà, scopre che suo figlio si è allontanato per una marachella che nasconde, però, un problema ben più profondo. Nel frattempo Viola comincerà a mettere in dubbio la sua relazione con Renda, della quale non si sentirà più soddisfatta.



Irene è sempre più assorbita dall’influencer che segue di nascosto ai suoi genitori. La ragazza è sempre più ossessionata e plagiata dai preoccupanti consigli della giovane, assumendo atteggiamenti ambigui e molto particolari. I genitori Filippo e Serena cercheranno un modo per avvicinarsi alla loro figlia, e cercare di farla tornare in sé.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti, Rosa finisce nel mirino del boss Torrente responsabile dello sfratto di diversi appartamenti.  La Picariello ha ricevuto minacce ed intimidazioni alle quali, però, non ha ceduto. La situazione, però, si aggrava quando al ritorno dal lavoro scopre che suo figlio Manuel è sparito e non si trova neanche a scuola.



Rosa comincia a temere che la camorra abbia rapito suo figlio per costringerla a cedere l’appartamento. La tensione è alla stelle per lei. Giulia e Luca hanno chiarito le loro posizioni. Poggi è riuscita a tranquillizzare De Santis sulla sua malattia, creando un rapporto di fiducia con il suo amico. Andrea, infatti, confesserà a Giulia di un altro episodio di vuoto di memoria e lei saprà tranquillizzarlo. Ne frattempo, Niko ha deciso di partire per la settimana bianca con suo padre e suo figlio. Poggi, però, non vuole che venga Raffaele e per questo gli nasconderà la destinazione del viaggio. Giordano, però, ha già scoperto tutto e…