Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 27 giugno 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 27 giugno, ci dicono che nonostante quel breve momento di passione, Marina e Roberto continuano ad essere su due fronti opposti. I due non si parlano, e hanno deciso di intraprendere questa specie di “guerra fredda” finché uno dei due non cederà. In realtà la Giordano sembra voler provare ad abbassare le difese e spingersi verso di lui, ma è chiaro che non c’è possibilità di una riconciliazione. E mentre i due coniugi proseguono ciascuno con le proprie intenzioni, Lara deve guardarsi le spalle nientemeno che da Ida!
Se finora la vera madre di Tommaso si è tenuta a distanza, accontentandosi di far visita a suo figlio di tanto in tanto, ora la donna rappresenterà una vera e propria minaccia per la Martinelli! Infatti sembra che Ida metterà a punto un piano ben congedato per avvicinarsi con audacia a suo figlio. La cosa metterà Lara in uno stato di forte allerta poiché sappiamo che la sua presenza rischia di mandare a monte ogni suo piano di costruirsi una vita con Roberto Ferri…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 27 giugno 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Renato è stato ricoverato dopo la brutta abbuffata, ma Rossella ha commesso un piccolo passo falso che rischia di compromettere la sua posizione lavorativa. Mentre il Poggi rimane in ospedale, Luca De Santis si trova in una situazione difficile con la giovane dottoressa. Ornella, invece, tenta di prendere le difese della ragazza per evitare che ne paghi tutte le conseguenze. Nel frattempo, Mariella si è ormai convinta che Sasà e Michele siano una coppia e la situazione provocherà non pochi equivoci! Guido cerca di intervenire per mettere a tacere le ipotesi della moglie, ma la cosa rischia di sfuggirgli di mano!
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Marina e Roberto è guerra aperta, e lei arriva ad assumere un vecchio rivale pur di vincere la causa: ossia Alberto Palladini. Lara continua a trarre vantaggio dalla situazione. Almeno fino a quando non avviene un riavvicinamento tra i due coniugi che sembra, almeno in apparenza, far scongiurare ogni crisi. In realtà, la guerra si riapre con Marina decisa a vendicarsi del marito. Mariella si convince, pian piano, che Sasà e Michele siano una coppia, ma Guido dovrà trovare un modo per togliere alla moglie ogni sospetto. Renato viene ricoverato dopo un’abbuffata di troppo, e metterà Rossella in una posizione scomoda.