Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 27 luglio 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 27 luglio, ci dicono che per i bambini della soap rischia di mettersi male. Antonio è a casa di nonno Raffaele per passare una giornata di pura spensieratezza. Con tutta la situazione familiare che stanno attraversando i suoi genitori, Viola ed Eugenio, il piccolo ha bisogno di un po’ di tranquillità. Antonio quindi dice al nonno di voler giocare con il suo amico Manuel, che arriva ben presto a casa sua. Tutto procede nel migliore dei modi, ma nessuno si è accorto che il figlio di Damiano ha portato con sé una pistola. Il bimbo pensa sia un gioco, quindi quando la mostra all’amico Antonio, non ha idea del grave pericolo a cui potrebbe andare incontro…
A Marina manca davvero poco per smascherare Lara e provare che Tommaso non è davvero figlio suo. Per farlo, però, ha assolutamente bisogno di fare il test del DNA sul bambino. La Giordano quindi, approfittando di un attimo di disattenzione di Ida, tenta di procurarsi un giocattolo del piccolo così da poterlo portare in laboratorio per le analisi. Ma non sa che la donna polacca se n’è accorta…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 27 luglio 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Ida nota che Marina sta facendo qualcosa di sospettoso e, avendola riconosciuta, si rivolge subito a Lara, esponendole i suoi dubbi. Per quale motivo la sua rivale stava giocando con Tommaso? La Martinelli è sospettosa, ma per il momento non pensa minimamente che Marina abbia un piano contro di lei. Intanto, le cose per Samuel rischiano di farsi molto pericolose. Specialmente se di mezzo c’è Micaela. Lui cerca di evitarla per restare fedele a Speranza, ma la Cirillo è un osso duro: quando si mette in testa qualcosa, non c’è verso di farle cambiare idea. E così, Micaela, più provocante che mai, si presenta a sorpresa a casa sua…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Luca ha accettato la proposta di Giulia di vivere in terrazza, in attesa di trovare un’altra sistemazione. Renato è geloso della situazione che si è creata e si confida con Raffaele. Nonostante Mariella spinga Sasà affinché trovi un uomo serio, lui alla fine decide di tornare con Castrese. Raffaele sembra aver trovato la soluzione per restituire un po’ il clima di serenità tra Viola ed Eugenio. Marina continua le sue indagini su Lara, aiutata come sempre da Silvana ed è vicina a raccogliere prove più concrete per smascherare la sua rivale una volta per tutte. Lara deve guardarsi le spalle da una Ida sempre più insistente. Manuela vuole andare in vacanza con i Poggi usando una scusa, ma Serena e Renato fiutano le sue mire: vuole riconquistare Niko.