Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 27 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 27 ottobre, ci dicono che anche se indispettita, Marina capisce di dover per forza accettare le condizioni imposte da Lara. La Martinelli ha colto tutti di sorpresa con la sua richiesta, e anche la Giordano è costretta ad arrendersi. Di fronte a questa situazione completamente ribaltata, la vittoria sembra essere dalla parte di Lara, ma forse è presto per esserne sicuri. Infatti ci sarà una nuova scoperta all’orizzonte potrebbe scombinare i suoi piani, stavolta per sempre. Avrà forse a che fare con la strana malattia di cui soffre Tommy? Non ci sono dubbi che sia stata proprio la diabolica donna a indurla, e ora le carte verranno scoperte…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 27 ottobre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che proseguono i preparativi per il matrimonio con Riccardo, e Rossella farà un’amara scoperta che la renderà molto triste. La dottoressa infatti realizza con grande rammarico che nessuno della famiglia Crovi parteciperà alla cerimonia nuziale. Questa notizia la farà star molto male poiché si aspettava di vedere qualche parente dalla parte del suo futuro sposo. Mentre si confronta con questa amara consapevolezza, Rossella capirà che sta facendo un passo falso con Riccardo? E sarà ciò a spingerla, di nuovo, tra le braccia di Nunzio?
Problemi anche per un’altra ormai ex coppia. Bice è implacabile e non ha ancora perdonato Sergio per i suoi tradimenti. Dopo aver sfogato la sua rabbia e frustrazione sul povero Gerry, la donna si abbatterà su quella che oramai per lei è l’ex marito. Vedremo quindi Massaro alle prese con le dure condizioni vessatorie imposte da Bice per la loro separazione…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Luca deve trovare il coraggio di parlare a Giulia della sua malattia. Lo fa attraverso un diario, ma ora il primario teme di essere un peso per lei. Viola e Damiano sognano di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, ma c’è ancora la questione di Eduardo da concludere, mentre Rosa capisce di non far più parte della vita dell’ex compagno. Lara ha colto tutti di sorpresa esprimendo il suo desiderio di vedere il bambino. Preoccupato all’idea di perdere Tommaso, Roberto cerca di convincere Marina a cambiare le sue intenzioni. Manuela sembra aver dimenticato Niko grazie a Costabile. Tra Michele e Filippo proseguono le tensioni in radio in merito al modo di affrontare certe tematiche.