Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 27 settembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 27 settembre, ci dicono che Roberto ha cominciato a mettere ordine nella sua vita. Così, dopo aver ritrovato Tommaso, che era svanito nel nulla insieme alla madre Ida, l’imprenditore caccia definitivamente Lara dalla sua vita: per la Martinelli è finita, è stata sconfitta dopo tanti mesi di tribolazione. La diabolica donna se ne andrà a gambe levate, incapace di poter reagire dopo una simile batosta. Resta comunque da risolvere la questione di Ida: come comportarsi con lei?



Infatti Marina non si fida del tutto della donna, la madre naturale del bambino. E verso di lei prova una grande diffidenza. La Giordano teme forse che Ida possa tradirli di nuovo e riportare al Palazzo la temuta Lara Martinelli? Staremo a vedere come si risolveranno le cose…

Un posto al sole, anticipazioni puntata 27 settembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Rosa viene proposta come portiera temporanea del Palazzo Palladini. La scelta, però, non piace ad Otello, che esprime tutta la sua opposizione. Raffaele è quindi costretto a trovare un’altra persona in grado di sostituirlo e così si rimbocca le maniche e ricomincia a cercare.  Fino a quando potrebbe aver trovato una possibile soluzione al suo problema. Continuano intanto i piccoli problemi coniugali di Guido e Mariella.



Bice si è ormai stabilita a casa loro, ed è diventata una presenza fissa. Da quando ha scoperto il tradimento di Sergio, la donna è determinata a fargliela pagare a ogni costo. Il problema è che Bice continua ad essere abbastanza fastidiosa in casa, e i due coniugi non sembrano trovare un attimo per stare da soli. Guido si ritroverà ad avere un atteggiamento sempre più insofferente di fronte a tale situazione, che merita di essere risolta al più presto…

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleRoberto mette a segno la stoccata finale per eliminare Lara dalla sua vita, e Marina lo appoggia; resta l’incognita Ida, verso cui non sanno come comportarsi. Nunzio, insofferente per via delle imminenti nozze tra Rossella e Riccardo, si consola con Diana, che intanto ha dato una bella lezione di umiltà ad AlbertoViola è sempre più preoccupata per Damiano, ma questo rischia di esporlo al pericolo rappresentato dal clan di Eduardo. La Bruni non sa che il poliziotto sta operando sotto copertura.



I buoni tentativi di Mariella nel mediare tra Guido e Massaro hanno prodotto un effetto indesiderato che coinvolgerà anche Bice, scatenando delle conseguenze esilaranti. Raffaele aiuta Giulia con la sistemazione della Terrazza, ma Renato è intenzionato a metterle i bastoni fra le ruote.