Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 28 agosto 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 28 agosto, ci dicono che dopo la pausa di due settimane, nelle quali Rai 3 ha mandato in onda degli speciali dedicati ai personaggi più avvincenti di questa stagione, la soap torna regolarmente in tv. Ritroviamo una Lara Martinelli trionfante al cento per cento: la donna è riuscita a impedire che Marina mettesse a punto il suo piano per rivelare a Roberto la verità su Tommaso. In questa nuova puntata, la situazione resterà invariata. Ferri non crede più alla Giordano, e preferisce concentrare i suoi sforzi su Lara e il bambino, con il quale continua a instaurare un rapporto.
Mentre i due sono ancora in vacanze insieme, con la Martinelli che cerca quanto più possibile di trarne vantaggio dalla situazione idilliaca, Marina si sta trasferendo nella sua villa, ma ci sarà un intoppo. La donna infatti accusa un malessere fisico, che la costringe a fermarsi. Forse è una conseguenza dello stress e della rabbia verso Lara? Fatto sta che ben presto la Giordano si renderà conto di doversi concedere una pausa…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 agosto 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che le vacanze estive sono terminate per Renato, che torna dalla Sicilia e subito cerca un confronto con Giulia. Conversando con la Poggi, l’uomo si rende conto che la vita della donna ha subito un profondo stravolgimento negli ultimi tempi, merito anche del suo fiorente rapporto con Luca De Santis. Qualcosa ci dice che per Renato sarà davvero dura accettare questa relazione, e continuerà a non nascondere la sua gelosia.
C’è chi invece è in partenza. Partiamo di Raffaele e Ornella, che hanno organizzato il tutto per volare verso una metà assolata: Barcellona. Tuttavia, il portiere deve prima sistemare delle faccende burocratiche, ossia trovare qualcuno in grado di sostituirlo durante la sua assenza. Su chi potrebbe ricadere la scelta? Staremo a vedere.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Damiano si è cacciato in un bel guaio: ha deciso di affrontare da solo Eduardo, senza pensare minimamente alle conseguenze. Viola fatica a nascondere il suo coinvolgimento per Damiano, Rosa teme che possa essergli successo qualcosa di grave. Marina è determinata a fare di tutto per dimostrare che Tommaso non è figlio di Lara, ma non ha messo in conto la contromossa di quest’ultima: un imprevisto farà sì che la Giordano rimandi il suo piano. Nunzio e Rossella provano ancora dei forti sentimenti l’uno per l’altra. Alberto cerca un riavvicinamento con Clara che però non avviene.