Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 28 aprile

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 28 aprile, rivelano che Marina non ne può più della situazione che si è creata tra Roberto e Lara. I due sono sempre più vicini a causa del bambino, e il loro legame è notevolmente cresciuto. Il piccolo Tommaso, però, continua a peggiorare di salute. Nessuna sa che questo malessere nasconde un inquietante segreto. Cosa avrà combinato l’astuta Lara per assicurarsi la vicinanza di Roberto? Sarà davvero arrivata al punto di mettere a rischio la salute di un bambino pur di riconquistare Ferri? Intanto Viola vive dei momenti davvero di ansia. Dopo essere attaccata da Rosa, che ha sfogata la sua frustrazione per la situazione senza fine con Damiano, la giovane Bruni è davvero in ansia ed è sotto choc. Non sapendo come comportarsi, Viola finisce per dover gestire una situazione imbarazzante con Raffaele.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 aprile su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella e Bice hanno scoperto tutto su Guido: ci sono foto che lo inchiodano in compagnia di alcune turiste tedesche in una delle sue “scappatelle” serali con Michele. Ora l’uomo deve subire il terzo grado sia dalla moglie che dall’amica. Guido dovrà cercare un modo per giustificarsi, ma allo stesso tempo riconquistare la fiducia della consorte, che rischia di andare persa per questo “piccolo” errore. Riuscirà la coppia a chiarirsi o aprirà le porte a una potenziale crisi coniugale? Speriamo non sia il caso…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleAlberto, che ha i suoi problemi con Clara, è ancora risentito per la sconfitta e intende sabotare nuovamente Silvia e il Caffè Vulcano. Mariella è intenzionata a scoprire cosa le nasconde Guido dopo che Bice le ha messo la pulce nell’orecchio, e sembra essere vicina alla verità. Roberto deve correre di nuovo in aiuto di Lara, quindi Marina lo mette di fronte a un ultimatum, mentre per lei si ripresenta un corteggiatore inatteso: è Arnaud, l’affascinante cliente francese, verso il quale la Giordano nutre una certa simpatia. La coppia sembra poi ritrovare la serenità, ma i problemi di Tommaso peggiorano, costringendo Roberto a stare al fianco di Lara.



Damiano si sente diviso tra Rosa, rimasta delusa dopo essere stata scaricata, e Viola, che inizia ad avere dei dubbi sul suo ricongiungimento con Eugenio. Nel frattempo, Franco e Angela hanno dei problemi comunicativi che rischiano di sfociare in una nuova crisi.