Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 28 giugno 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 28 giugno, ci dicono che le poche speranze di potersi riconciliare con Marina si infrangono per Roberto. Sua moglie, infatti, non vuole assolutamente scendere a compromessi per salvare il loro matrimonio. Sarà davvero la fine di tutto? La Giordano appare molto convinta, ma Ferri forse non vuole gettare la spugna del tutto. Intanto Lara deve agire contro Ida, e deve farlo al più presto. La donna ha dichiarato di volersi riprendere suo figlio, ed è disposta a fare qualunque cosa pur di ottenere ciò che vuole. L’astuta Martinelli non si aspettava di vedere la madre di Tommaso comportarsi con tanta audacia, e forse l’ha sottovalutata, ma non si arrenderà. Anzi, pur di neutralizzare l’ostinazione di Ida, Lara è pronta a fare di tutto.
Clara prosegue la sua conoscenza con Eduardo, e i due decidono di uscire insieme. Lui l’accompagna a fare shopping e passano dei momenti piacevoli insieme, ma ben presto la Curcio comincia a sospettare qualcosa e se ne accorge dall’atteggiamento che hanno le persone verso il suo accompagnatore. Infatti sono in molti a portargli rispetto, e oltretutto non si pone limiti di denaro: Eduardo le permette di acquistare qualunque cosa senza badare a spese… Cosa nasconde?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 giugno 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che il fattaccio di Renato continua a ritorcersi contro Rossella. Dopo la sua disattenzione nella cura del paziente, la dottoressa è stata messa sotto la lente di Luca, che ora decide di prendere dei provvedimenti; per impedire che vengano provocati ulteriori danni, il primario è costretto a limitare la sua autonomia operativa in reparto. Rossella cade nella disperazione, e tenta invano di avere il conforto di Riccardo, ma il suo fidanzato non sarà così aperto nei suoi confronti…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Marina e Roberto è guerra aperta e non basta un riavvicinamento per convincere i due a provare a salvare il loro matrimonio. Lara continua a trarre vantaggio dalla situazione, ma deve guardarsi le spalle dal cambio di decisione di Ida: la donna rappresenta ora una vera minaccia ed è decisa a riprendersi suo figlio e in questo modo rischia di far saltare il piano della Martinelli. Mariella si convince, pian piano, che Sasà e Michele siano una coppia, ma Guido cerca di farle capire quanto in realtà si sbagli. Renato viene ricoverato dopo un’abbuffata di troppo, ma metterà Rossella in una posizione scomoda in ospedale, e Luca è costretto a prendere provvedimenti.