Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 ottobre: Lia cerca di introdursi nel seminterrato…
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 28 ottobre, rivelano che i piccoli Irene e Camillo continuano ad andare a caccia di fantasmi a Palazzo Palladini, cercando di capire chi sta agendo indisturbato di notte. Quel qualcuno potrebbe essere Lia, ancora alla ricerca di un piano migliore per introdursi nel seminterrato senza dare nell’occhio. Il mistero sulla sua missione continua anche in questa puntata, e a quanto pare la domestica dei Ferri continuerà a tenere per sé questo segreto legato a una vecchia signora che a quanto pare abitava nel Palazzo.
Come sappiamo, i lavori di ristrutturazione del seminterrato di Alberto Palladini hanno permesso di trovare un varco nascosto che Lia sta tenendo d’occhio da ormai alcune settimane, e la ragazza ci sta entrando di notte per indagare più a fondo.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 ottobre: Sasà e il misterioso spasimante
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Sasà ha aperto il suo cuore a un misterioso spasimante via chat, che col passar del tempo ha ascoltato le sue pene d’amore e lo ha consigliato. Ora è arrivato il momento di incontrarlo, però il suo corteggiatore appare molto sfuggente e Sasà non riesce a comprendere il motivo del perché non voglia farsi vedere di persona…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Roberto Ferri è molto preoccupato per Marina, che non ha dato segni di vita nell’ultima settimana. E finalmente inizia a intuire che ci sia qualcosa sotto il suo allontanamento, e che in realtà non è poi così spontaneo. Salta infatti fuori il nome dell’ex marito Fabrizio… Jimmy è rimasto abbastanza deluso dopo la furiosa lite tra sua madre e Manuela alla festa di compleanno di Elisabetta, e quindi continua a non volere avere più rapporti con Micaela. Niko, al contrario, è preoccupato, e teme azioni legali da parte di quest’ultima, che possa ottenere la custodia esclusiva del bambino. Per questo motivo il giovane avvisa Alberto in merito alla questione e lo invita a pensare alla costruzione di una strategia difensiva.
Lia sta cercando di agire indisturbata per non dare nell’occhio. I lavori nel seminterrato, infatti, le stanno rendendo la vita difficile. Al contrario, permettono a Peppe e Alberto di scoprire che in effetti c’è una parete segreta nel Palazzo Palladini, un vano in cui qualcuno si è nascosto in passato…