Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 28 settembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 28 settembre, ci dicono che Roberto si è deciso a tenere Tommaso con sé: oramai si è affezionato al bambino e lo tratta come fosse suo figlio. Marina è contenta di ciò, ma non può fare a meno di guardare Ida con diffidenza. E se la donna avesse dei secondi fini? Ferri comprende le motivazioni di sua moglie, ma vuole anche cercare di portarla dalla sua parte. Per questo motivo l’imprenditore le farà una proposta che non potrà rifiutare, anche perché la metterà con le spalle al muro. Cosa deciderà di fare Ida? Accetterà o scapperà di nuovo?
Raffaele ha trovato in Rosa la sua perfetta sostituta. Lo storico portinaio di Palazzo Palladini è in partenza, e aveva bisogno di qualcuno che svolgesse questa sua mansione. L’ex compagna di Damiano si è rivelata una candidata perfetta, e ora finalmente sembra aver trovato una soluzione per farla assumere. La donna non può che essere felice, dato che con questo nuovo impegno potrà anche guadagnare di più.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 settembre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella sta cercando di convincere Bice a perdonare Sergio. In fondo, il marito non l’ha del tutto tradita in maniera fisica, ma si è solo divertito a mandare qualche messaggio di troppo a chi non doveva. Vale davvero la pena mettere la parola fine a un matrimonio solo per degli stupidi errori? L’amica le dà ragione, ma è ancora convinta che Massaro dovrà fare ben altro prima di tornare da lei!
Il poliziotto, però, ha idee ben diverse e infatti non pare così disperato all’idea di aver ritrovato la sua libertà. Infatti Sergio sta spiegando all’amico Guido che non ha nessuna intenzione di tornare da Bice, solo per vedersi trattato nuovamente peggio…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Roberto ha allontanato definitivamente Lara dalla sua vita, ma ormai si è affezionato a Tommaso e vuole averlo con sé. Marina lo appoggia, ma ammette di non fidarsi completamente di Ida, la vera madre del bambino. Nunzio, insofferente per via delle imminenti nozze tra Rossella e Riccardo, si consola con Diana, che intanto ha dato una bella lezione di umiltà ad Alberto. Viola è sempre più preoccupata per Damiano, ma questo rischia di esporlo al pericolo rappresentato dal clan di Eduardo. La Bruni non sa che il poliziotto sta operando sotto copertura.
Bice non ha intenzione di perdonare Sergio e si è stabilita da Mariella e Guido, ma quest’ultimo comincia a essere insofferente alla presenza della donna nella loro vita coniugale, che rischia di stravolgerla.