Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 29 dicembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 29 dicembre, ci dicono che il ritorno di Clara ed Eduardo a Napoli ha sconvolto un po’ gli animi di Damiano, che ora ha in mente una sola missione: convincere l’uomo, un tempo suo amico, a consegnarsi alla polizia. Il criminale potrebbe non avere altra scelta, dato che è consapevole delle conseguenze a cui sarebbe andato incontro ritornando nella sua città. E infatti alla fine il Sabbiese deciderà di fare come Damiano gli ha consigliato. Quale sarà il prossimo passo? Il suo clan reagirà alla notizia? Nel frattempo, il ritorno dei due amanti ha provocato uno scatto d’ira in Alberto. L’avvocato era caduto in un vortice di disperazione poichè soffriva per la lontananza da suo figlio.
Adesso che ha potuto di nuovo riabbracciarlo, il Palladini è determinato a togliere, una volta per tutte, Federico a Clara. Intanto, Antonio ha rivolto una serie di domande scomode ad Eugenio in merito a sua mamma Viola. Il magistrato dovrà gestire suo figlio, cercando di non turbarlo ulteriormente, ma è ignaro della vera realtà dei fatti: Antonio ha infatti già appreso dall’amico Manuel che la madre e Damiano stanno insieme.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 dicembre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Micaela non ha intenzione di impegnarsi seriamente con Samuel e questo ha scatenato un duro litigio tra loro. Lo chef aveva addirittura chiuso con la sua storica fidanzata Speranza per buttarsi a colpo sicuro sulla Cirillo, e adesso lei gli dà il due di picche! Ci penserà Nunzio ad aiutare l’amico, fornendogli una serie di consigli strategici per riconquistare Micaela. Sarà una battaglia molto ardua, perché non sarà facile convincere la terribile gemella a tornare indietro sui suoi passi. Riuscirà Samuel a mettersi in gioco con questa nuova sfida?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Viola e Damiano cercano di vivere la loro storia con discrezione per non turbare i rispettivi figli, Manuel è più sveglio di quanto immaginino e alla prima occasione aprirà gli occhi ad Antonio. Luca, ospite dell’ultimo minuto, si rivelerà una piacevolissima sorpresa per Guido e soprattutto per Mariella ma, ancora una volta, l’ombra della malattia angoscerà il nostro medico. Clara ed Eduardo tornano a Napoli; Damiano viene avvisato da Rosa: ora il poliziotto dovrà decidere il da farsi. Samuel capisce che Micaela non intende fare coppia fissa con lui.