Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 29 febbraio 2024
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 29 febbraio, ci dicono che Raffaele si prepara a partire per la sua bella vacanza in Trentino. Il problema sarà cercare chi potrà sostituirlo al lavoro. L’uomo conta molto sull’aiuto di Rosa, che in più di un’occasione è stata una risorsa preziosa, ma non sa che la donna è troppo presa dai suoi problemi personali. Tra le minacce che continua a ricevere se non lascerà l’appartamento il prima possibile, e Clara che l’ha abbandonata, Rosa si sente come in trappola e al momento non riesce neanche a dare una mano a Raffaele, che ne ha proprio bisogno.
E parlando proprio dell’amica, Clara si sta preparando a tornare a casa. Come da accordi, la Curcio ha deciso di trasferirsi a casa di Alberto insieme a Federico, per il bene proprio del loro figlio. Questa situazione ha compromesso il rapporto che aveva con Rosa, la quale ora si sente davvero sola.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 febbraio 2024 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che da quando Michele e Silvia sembrano aver ritrovato l’intesa, tra i due è chiaro che ci sia anche dell’altro sotto. Infatti potrebbero celarsi dei sentimenti mai svaniti, che ora rischiano di riaffiorare. Giancarlo osserva con interesse l’evolversi di questa situazione e si rende conto che il suo rapporto con Silvia è in pericolo: la presenza del giornalista nella vita della donna potrebbe nuocere alla loro relazione. Mariella, invece, è stanca di vedere il marito senza far niente. Guido si rivela un uomo pigro, che preferisce passare le sue giornate dentro casa. La donna, però, potrebbe aver trovato la soluzione per smuoverlo un po’.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Damiano e Rosa si trovano a gestire alcuni problemi come genitori e le circostanze le fanno riavvicinare, soprattutto perché accade qualcosa che coinvolge Manuel. Chi ne sta soffrendo è Viola, che comincia a sentirsi di troppo in questa situazione. Irene continua a far preoccupare i suoi genitori. La ragazzina è sempre più plagiata dai discorsi dell’influencer che segue di nascosto. Ciò spinge Filippo e Serena a cercare un aiuto esterno per capire cos’abbia la figlia. Raffaele e Renato sono in disaccordo sull’imminente partenza per la settimana bianca. Per fortuna Ornella interviene sulla questione e propone una soluzione che potrebbe riportare i due alla pace.
Silvia e Michele sembrano ritrovare la loro vecchia sintonia, e ciò avviene sotto gli occhi di Giancarlo, che intanto si trasferisce definitivamente a palazzo Palladini. Rosa lotta contro tutti per restare nel suo appartamento, malgrado le continue minacce esterne e il trasferimento di Clara a casa di Alberto. Intanto, Renato accetta di ospitare Raffaele nella propria stanza d’albergo in montagna, ma a una condizione…