Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 29 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 29 gennaio, ci dicono che Diego è disposto a mettere una pietra sopra a quanto accaduto con Ida, decidendo di riavvicinarsi alla ragazza. Il Bruni Jr., però, ha confidato tutto a Filippo, lasciando quest’ultimo piuttosto scosso dalle sue parole. Il figlio di Raffaele, infatti, ci è andato giù abbastanza pensante e hanno avuto una discussione molto dura che ha lasciato il Sartori davvero preoccupato. Rimasto da solo, Flippo farà i conti con la sua coscienza, cercando di capire se ciò che gli ha detto l’amico corrisponde al vero e inizierà a riflettere: come sia possibile che due persone come suo padre e Marina si siano macchiati di un simile crimine?



Per questo motivo, Filippo prenderà la decisione di affrontare Roberto una volta per tutte, anche per cercare di scavare a fondo alla vicenda. Nel frattempo, Eugenio ha deciso di lasciarsi andare con Lucia, da cui è molto attratto, e i quali sentimenti sono ricambiati.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 gennaio 2024 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Eugenio farà i conti con i suoi sentimenti per Lucia. I due sono diventati molti intimi e il loro inaspettato incontro li ha fatti avvicinare ancora di più. Nicotera, quindi, si chiederà: è arrivato il momento definitivo di voltare pagina e di dimenticare Viola? Stando alle anticipazioni, il magistrato deciderà quindi di fare questo grande passo: recarsi dalla ex moglie per raccontarle tuto, prima che sia qualcun altro ad anticiparlo. Solo in questo modo potrà iniziare a vivere una nuova storia d’amore alla luce del sole.



Le cose tra Mariella e Guido continuano ad essere tesissime. La donna è indispettita perché il marito non si è comportato come lei avrebbe voluto. Mariella è arrabbiata, veramente tanto con il suo consorte. Cos’ha combinato Guido? L’uomo non è stato in grado di affrontare l’improvvisa emergenza Cotugno e ciò la porterà a prendere una decisione molto drastica.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Rossella rassicura Riccardo dopo il momento di vicinanza con Nunzio: per lei c’è solo il suo futuro sposo. E il giovane Cammarota cosa farà? Roberto e Raffaele si sono dichiarati guerra aperta; quest’ultimo non ha perdonato l’intromissione dei Ferri nella vita della povera Ida, che è stata di nuovo raggirata per i loro loschi piani. Filippo è preoccupato per la situazione. Diego continua a mantenere una certa freddezza nei confronti di Ida, ma quando Marina discutere aspramente con lei, il giovane si riavvicina alla ragazza. Filippo prende le difese di Roberto, scatenando l’ira di Diego;  i due hanno un acceso confronto. Poi, però, Filippo ha i sensi di colpa per come si è comportato. Eugenio sembra avvicinarsi ancora di più a Lucia.