Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 29 maggio
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 29 maggio, ci dicono che Marina è rimasta ancora fuori Napoli. La delusione per il suo matrimonio con Roberto, che sta andando sempre più verso il baratro, è troppa da sopportare. La situazione però permette a Lara di entrare sempre più nella vita dell’imprenditore, approfittando della presenza del piccolo Tommaso. Il bambino è una gioia per Roberto, e ormai non può più fare a meno di lui. La Martinelli non sa che la sua vittoria ha i giorni contatti: Ida, la vera madre del bimbo, è ormai quasi arriva a Palazzo Palladini. A breve chiederà notizie di lei, e quindi Lara, trovandosi senza alcuna difesa, dovrà sbarazzarsi di lei con tutte le sue forze, altrimenti il suo piano verrà alla luce!
Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 maggio su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Manuela non ha mai dimenticato Niko: la sua cotta perdura anche a distanza di mesi. Un incontro la fa di nuovo illudere che tra loro possa esserci un qualche tipo di rapporto, poi però la freddezza del bel Poggi la mette di fronte alla triste realtà. La dolce Cirillo si chiude in se stessa e piange per non essere ricambiata. Eppure, non tutto il male viene per nuocere. Manuela non sa che per lei c’è un nuovo incontro in vista, un uomo che potrebbe riuscire a far breccia nel suo cuore facendole dimenticare il dolore causato da Niko. Di chi stiamo parlando? Ovviamente si tratta di un personaggio che abbiamo già visto, ma di cui finora si è parlato davvero poco. Riuscirà questa nuova figura a conquistare il cuore di Manuela?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Giulia affronta Eduardo Sabbiese non rendendosi conto del pericolo a cui sta andando incontro. E di risposta, la Poggi riceve minacce. Rosa tenta di rimettere in riga il fratellastro, senza esito positivo. Ida, la vera madre di Tommaso, si è pentita di aver dato via il suo bambino, e per Lara si annunciano guai poiché il suo piano potrebbe essere smascherato e potrebbe perdere tutte le speranze di stare insieme a Roberto, l’uomo che ama disperatamente. Speranza e Micaela sono ai ferri corti perché entrambe mirano al cuore di Samuel, e lui è sempre più indeciso.
Luca torna a Napoli con l’intento di prendere servizio come primario. Guido e Mariella finalmente si godono la crociera, ma qualcuno potrebbe rovinare i loro piani. Le gemelle Cirillo mettono in difficoltà Niko con Alberto, che ce l’ha ancora a morte con Micaela perché gli ha rovinato la reputazione a causa di quel filmino che lo coglieva nell’atto di tradire Clara.