Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 29 settembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 29 settembre, ci dicono che Raffaele ha scelto Rosa come sua sostituta al Palazzo Palladini e non potrebbe esserne più felice. Mentre il portinaio si appresta a partire per Barcellona, la donna è contenta di poter prendere il suo posto, specialmente perché con un lavoro del genere potrà racimolare qualche soldo in più. Alla felicità per questo nuovo impiego si aggiunge l’angoscia. Infatti Rosa è molto preoccupata per Damiano e si chiede se valga la pena rischiare la sua vita per questa missione di polizia sotto copertura.



Le anticipazioni ci raccontano che la nuova portinaia del palazzo potrebbe decidere di prendere una decisione molto azzardata nei confronti di Viola: ma di cosa può trattarsi?

Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 settembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che l’ansia e la tensione per la sorte di Damiano nella missione sotto copertura di Nicotera preoccupano Rosa, al punto che quest’ultima decide di coinvolgere anche Viola: merita, come lei, di sapere cosa sta succedendo. La verità quindi non tarderà ad arrivare e potrebbe portare le due donne perfino ad allearsi per tentare di dissuadere il poliziotto dall’andare incontro a un destino tragico. Nel frattempo, Roberto continua a fare pressioni a Ida, cercando di convincerla del suo progetto per il piccolo Tommaso: il bambino starebbe meglio in casa Ferri.



Proseguono le beghe matrimoniali di Bice e Sergio, in quella che per ora è l’unica trama “soft” della soap. I due non fanno che bisticciare: mentre lei vorrebbe che il marito tornasse strisciando ai suoi piedi, lui si gode la sua vita in piena libertà e non ha assolutamente voglia di ricucire il loro rapporto! Guido e Mariella non ce la fanno più ma per il loro bene devono trovare un modo per farli riconciliare.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleRoberto cerca di convincere Ida su cosa sia meglio per il bambino, mentre Marina continua a non fidarsi della donnaViola è sempre più preoccupata per Damiano, ma questo rischia di esporlo al pericolo rappresentato dal clan di Eduardo. La Bruni non sa che il poliziotto sta operando sotto copertura per conto della squadra di Eugenio. Solo Rosa ne è a conoscenza ed è molto preoccupata per le sorti del suo ex compagno. Raffaele, intanto, la nomina sua sostituta alla portineria del Palazzo Palladini. Mariella e Guido cercano di far riconciliare Bice e Sergio, il quale, però, non ha nessuna intenzione di tornare alla vita coniugale.