Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 3 agosto 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 3 agosto, ci dicono che Viola ed Eugenio sono pronti a partire per le vacanze. Destinazione Maratea. Il piccolo Antonio, però, è ancora molto turbato per quanto è accaduto con l’amico Manuel e questo potrebbe rischiare di influenzare il suo umore. I suoi genitori si accorgeranno che il piccolo ha altri pensieri? In ogni caso, l’episodio con Manuel ha scioccato profondamente Antonio e la loro amicizia potrebbe risentirne. Viola, invece, sente di aver accorciato le distanze con Eugenio: moglie e marito sono pronti a ripartire da zero e tornare poi a casa come famiglia unita. Sarà davvero così?
Scopriamo che Eduardo e Damiano un tempo erano amici. Cos’è successo poi? Qualcosa deve essere accaduto. Un fatto grave che ha compromesso per sempre la loro amicizia, dato che ora sono nemici giurati e non possono neanche vedersi. Il loro rapporto verrà esplorato bene in questa puntata, mentre il poliziotto pensa all’eventualità di cambiare vita, e il criminale è nostalgico dei bei tempi in cui loro due erano grandi amici nonché una coppia affiatata.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 3 agosto 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Giulia apprezza il tempo passato insieme a Luca, anche se la donna mostra ancora qualche insicurezza che le impedisce di lasciarsi completamente andare. Spetterà al De Santis prenderla per mano e farle vedere che possono essere una bella coppia. Il primario, però, non è stato del tutto sincero con la Poggi, dato che non le ha ancora rivelato la verità sulla sua malattia. E a proposito di segreti: Samuel capisce che è giunto il momento di avere un faccia a faccia con Micaela. Stanco di mentire continuamente a tutti, specialmente a Speranza, il giovane è ancora confuso sul da farsi, ma di una cosa è certo: deve confrontarsi con la Cirillo, la fonte dei suoi guai.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Samuel ha tradito Speranza con Micaela e ha i sensi di colpa. Rossella scopre che Nunzio e Ada stanno uscendo insieme e ne rimane sorpresa perché capisce di provare ancora dei sentimenti verso l’ex fidanzato. Non aiuta una promozione di Riccardo, che diventa una nuova fonte di discussione tra lui e Rossella. Antonio potrebbe rivelare ai genitori che Manuel ha portato di nascosto con sé la pistola del padre per fargliela vedere.
Giulia e Luca, aiutati da persone esterne, accorciano le distanze, mentre Renato soffre in silenzio. Mariella si sente in pena per Sasà e Castrese di fronte alle parole omofobe di Espedito.