Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 3 agosto 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 3 agosto, ci dicono che Viola ed Eugenio sono pronti a partire per le vacanze. Destinazione Maratea. Il piccolo Antonio, però, è ancora molto turbato per quanto è accaduto con l’amico Manuel e questo potrebbe rischiare di influenzare il suo umore. I suoi genitori si accorgeranno che il piccolo ha altri pensieri? In ogni caso, l’episodio con Manuel ha scioccato profondamente Antonio e la loro amicizia potrebbe risentirne. Viola, invece, sente di aver accorciato le distanze con Eugenio: moglie e marito sono pronti a ripartire da zero e tornare poi a casa come famiglia unita. Sarà davvero così?



Scopriamo che Eduardo e Damiano un tempo erano amici. Cos’è successo poi? Qualcosa deve essere accaduto. Un fatto grave che ha compromesso per sempre la loro amicizia, dato che ora sono nemici giurati e non possono neanche vedersi. Il loro rapporto verrà esplorato bene in questa puntata, mentre il poliziotto pensa all’eventualità di cambiare vita, e il criminale è nostalgico dei bei tempi in cui loro due erano grandi amici nonché una coppia affiatata.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 3 agosto 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Giulia apprezza il tempo passato insieme a Luca, anche se la donna mostra ancora qualche insicurezza che le impedisce di lasciarsi completamente andare. Spetterà al De Santis prenderla per mano e farle vedere che possono essere una bella coppia. Il primario, però, non è stato del tutto sincero con la Poggi, dato che non le ha ancora rivelato la verità sulla sua malattia. E a proposito di segreti: Samuel capisce che è giunto il momento di avere un faccia a faccia con Micaela. Stanco di mentire continuamente a tutti, specialmente a Speranza, il giovane è ancora confuso sul da farsi, ma di una cosa è certo: deve confrontarsi con la Cirillo, la fonte dei suoi guai.



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleSamuel ha tradito Speranza con Micaela e ha i sensi di colpa. Rossella scopre che Nunzio e Ada stanno uscendo insieme e ne rimane sorpresa perché capisce di provare ancora dei sentimenti verso l’ex fidanzato. Non aiuta una promozione di Riccardo, che diventa una nuova fonte di discussione tra lui e Rossella. Antonio potrebbe rivelare ai genitori che Manuel ha portato di nascosto con sé la pistola del padre per fargliela vedere.

Giulia e Luca, aiutati da persone esterne, accorciano le distanze, mentre Renato soffre in silenzio. Mariella si sente in pena per Sasà e Castrese di fronte alle parole omofobe di Espedito.