Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 3 aprile

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 3 aprile, rivelano che Marina è a Londra, ma con la mente pensa a Roberto, lasciato solo in casa con Lara nei paraggi. E mentre si trova nella città inglese, la Giordano incontra di nuovo una vecchia conoscenza che non si aspettava assolutamente. A Napoli, intanto, le circostanze continuano a far riavvicinare Roberto e Lara. Ferri la assiste continuamente in questo momento delicato per il piccolo Tommaso, ma accade qualcosa tra i due che fa accorciare ancora di più le distanze, tanto che successivamente Roberto si sentirà in colpa per l’accaduto. Lara riuscirà così a far crollare in maniera definitiva la coppia? Il suo piano, intanto, prosegue…



Un posto al sole, anticipazioni puntata 3 aprile su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Angela riceve una bella e inaspettata proposta di lavoro fuori Napoli e per lei potrebbe essere una grande occasione. Tuttavia la donna evita di parlarne con Franco, il quale al momento è impegnato a risolvere un problema al garage e non vuole distrarlo troppo dai suoi affari. Intanto Samuel si rende conto di avere le idee confuse e ne parla con l’amico Nunzio: da un lato la vita sentimentale con Speranza prosegue, ma a tratti è abbastanza noiosa e anche lui si è un po’ stancato di questa monotonia; dall’altra, gli inviti e le proposte folli di Micaela lo fanno sentire vivo. Che fare, dunque? Mollare una relazione stabile per cedere a un’attrazione passeggera? Samuel dovrà fare molta chiarezza nel suo cuore e qualcosa ci dice che non sarà una scelta immediata…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, la vita di Silvia va sempre più in caduta libera, sia sul piano professionale con il Caffè Vulcano, sia sul piano privato. Lara accorcia le distanze con Roberto, e Marina ne è sempre più insofferente, tanto da causare danni: un piccolo incidente accaduto a Irene è la goccia che fa traboccare il vaso.  Se Marina continuerà ad essere distratta, tra lei e Ferri è finita! Viola scioglie ogni suo dubbio sentimentale e tornare insieme a Eugenio, scegliendo di dare un’altra possibilità al marito per il bene della famiglia a discapito del sentimento che prova per Damiano. E il poliziotto accetta di essere messo in un angolo. Samuel si sente diviso tra Speranza e Micaela. Infine, Giulia è preoccupata per la situazione di Renato.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 26 novembre 2024/ Alfredo innamorato di Clara, Matteo scosso