Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 3 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 3 gennaio, ci dicono che la scoperta di Antonio sulla relazione tra sua madre e Damiano continua a tenere banco questa settimana. Si riparte da ciò che Viola ha appreso: suo figlio sa tutto a proposito di lei e del poliziotto, ossia il padre del piccolo Manuel. La Bruni entra in una profonda crisi; avrebbe voluto essere lei a raccontare tutto ad Antonio, cercando le giuste parole per introdurre l’argomento e metterlo al corrente del fatto che i suoi genitori non stanno più insieme. Invece il piccolo ha saputo tutta la verità dall’amico Manuel, che, al contrario, ha preso con tranquillità la notizia.
Ciò che vedremo sarà quindi una Viola in uno stato di ansia di fronte alla scoperta di Antonio di questa scomoda verità. La docente si troverà quindi costretta a prendere un’importante decisione: deve affrontare il delicato discorso col figlio, e vuole farlo insieme Eugenio. Resta da capire se il magistrato sarà d’accordo, dato che ultimamente i due sono alle prese con la fine del loro matrimonio e le tensioni sono all’ordine del giorno. Riusciranno a trovare un compromesso?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 3 gennaio 2024 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che si tornerà a parlare ancora di Speranza, che ha preso coscienza della fine della sua relazione con Samuel. E’ stata dura, ma la ragazza si è fatta coraggio ed è venuta a patti con la dura realtà: lei e lo chef non stanno più insieme, e lui ha deciso di iniziare una relazione con Micaela. Ora Speranza ha deciso di voltare completamente pagina e, grazie all’inaspettata intercessione di un familiare, la giovane si è liberata della pressione di suo padre ed è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita, lasciandosi alle spalle la dolorosa delusione sentimentale.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Antonio scopre della relazione tra sua madre Viola e Damiano, grazie all’amico Manuel che gli racconta tutto. Il bambino ne resta profondamente turbato e i suoi genitori non riescono a capire cosa gli stia succedendo. Fino a quando Viola lo scopre. Clara ed Eduardo tornano a Napoli; Damiano viene avvisato da Rosa: ora il poliziotto dovrà decidere il da farsi. Samuel, capendo che Micaela non intende fare coppia fissa con lui, adotta la strategia consigliata dall’amico Nunzio per farla riavvicinare a lui e il piano funziona. Speranza fa i conti con la fine della sua storia con Samuel e ha in mente un piano che le farà voltare completamente pagina. La ragazza dovrà, però, affrontare suo padre.